Scusate l'entrata a gamba tesa... si sa più o meno quando saranno disponibili le nuove serie, in particolare la GT? ;-)
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'entrata a gamba tesa... si sa più o meno quando saranno disponibili le nuove serie, in particolare la GT? ;-)
Ragazzi domanda a bruciapelo :D
50ut50 a 720 €..
42st50 a 684 € ..
42st60 a 785 € ..
60% gaming, 20% sd e 20% file da usb, distanza 1,5 metri in camera da letto con luminosità tendenzialmente bassa, quasi sempre nulla..
Che fo? :D
Scusate l'intrusione e la domanda tendenzialmente OT, ma nemmeno troppo :p
Mah, in questo modo spariranno prima i VT60! :D
In procinto di acquistare un bel ST60, chi mi aiuta a fare chiarezza su due temi triti&ritriti, ma sui quali non ho ancora capito qual è il reale stato delle cose?
1- Input lag considerando che il tv lo uso soprattutto per gaming, mi cadono le braccia quando leggo: "Panasonic's latest "ST" plasma TV still isn't suitable for network gaming. With a 66 ms input lag (and that's in Games mode), experienced gamers will notice some latency which could hinder their performances in multiplayer set-ups. The screen responsiveness, however, is still unbeatable." (review digitalversus).
2- Stampaggio: se tengo 6h di fila un hud e lo schermo dovesse soffrire di ritenzione, chissene, un bel lavaggio e via. Se invece dovesse essere soggetto a danno permanente sarebbe un altro paio di maniche...
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi la realtà con cognizione e dati concreti, altrimenti le immagini razor saranno la mia unica alternativa... :(
@yulla:
1- attendiamo recensioni più autorevoli sull'input lag. In ogni caso se quel valore fosse confermato e risultasse dal confronto con un CRT dovremmo trovarci nella stessa situazione degli anni scorsi, quindi niente di nuovo.
2 - Anche qui non sappiamo ancora come si comportino gli esemplari '60 in termini di ritenzione: Quello che ti posso dire è che con un esemplare di serie '30 ho giocato per ore tranquillamente (magari non 6 ma 3 o 4 si) senza soffrire mai di stampaggio...
A me pare perfettamente logico invece: la produzione è cessata da tempo, non ci sono sicuramente chissà quali scorte in circolazione, quindi è inutile svalutare il prezzo di listino per farsi concorrenza da soli, saranno eventualmente i negozi, nel caso abbiano scorte da smaltire, a scontare in proprio i prodotti.
A Panasonic, giustamente, preme vendere i VT60: i VT50 che sono nei negozi Panasonic li ha già venduti :).
Oltretutto parliamo davvero di niente: i VT50 sono svalutatissimi, si trovano molto sotto al listino, cosa che non varrà mai per i VT60 all'uscita, motivo per cui i VT60 costeranno di più (o vi aspettate che il 65" lo scontino di 1000€ appena uscito, oltretutto partendo da un listino più basso e quindi con meno margine?).
Gli unici che tagliano i prezzi sono i grossi produttori di pannelli, che devono vendere quello che producono, gli altri non lo fanno praticamente mai, perché non hanno scorte enormi da smaltire e cercano sempre di togliere dalla circolazione i modelli vecchi prima dell'uscita dei nuovi (proprio per non dover svendere i vecchi facendosi concorrenza da soli).
però quest'anno la situzione è stata diversa, complice la poca disponibilità della serie xx50 (introvabile nei negozi) rispetto ai due anni precedenti.
Ricordo molto bene un 50st30 a 625 euro (ricordo anche lo shop)
un 50gt30 a 899
il 50g30 è stato per tutto l'anno intorno ai 750 (e in uno shop online di origine francese anche a meno)
e il 50vt20 si era trovato a 999
non so se l'avete già postato...comunque:
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...tcp50st60.html
Waiting for VT60............
l'e-shop italiano Panasonic è andato in "vacanze di pasqua" fino al 2 aprile...
Secondo voi per giugno i 55st60 e 65st60 si troveranno online?
SPeriamo che gli "aggiornamenti" siano relativi alla preprazione del sito per i nuovi modelli :D
segnalo l'articolo di avm sui prezzi http://www.avmagazine.it/news/diffus...alzo_7821.html