Visualizzazione Stampabile
-
@Robybis
Ciao,mi spiace che hai trovato altri problemi col cambio...,il mio ronza come un frigo,però di aloni o deadpixel nemmeno l'ombra.
Se hai il dubbio che ti abbiano rifilato un prodotto non nuovo,puoi controllare...con un telecomando Meliconi entri nel menù di servizio e vedi le ore di funzionamento..,è strana anche la confezione aperta,che fosse un tv in expo? o forse è stata solo aperta perche magari lo hanno urtato e volevano controllare di non aver fatto danni..
Se hai domande per entrare nel menù chiedi...,oppure lo riporti indietro e te lo fai cambiare di nuovo,che te frega..,magari ti pigliano per matto:D,ma almeno ti levi il dubbio...
Se quello che vedi è molto evidente,fai delle foto e se al negozio fanno storie le fai vedere cosi non avranno da ridire...ciao
-
Finalmente ho avuto modo di sbloccare il mediaplayer del mio 42pj350 firmware 3.21.
Volevo ringraziare picard80 per la guida ed i files necessari allo sblocco e gungrave80 per aver fornito indicazioni sull'utilizzo del fully8
Citazione:
Originariamente scritto da eraspiu
Se hai il dubbio che ti abbiano rifilato un prodotto non nuovo,puoi controllare...con un telecomando Meliconi entri nel menù di servizio e vedi le ore di funzionamento..
qual è la voce che indica le ore di utilizzo?
-
Sostituzione Tv
Altro capitolo: sembra che non li abbiano più a magazzino (venduti tutti). Ora hanno il modello LG42PT351 ma non riesco a trovare nessuna notizia su questo modello, né qui né sul sito LG. Qualcuno sa gentilmente darmi pareri?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robybis
Altro capitolo: sembra che non li abbiano più a magazzino (venduti tutti). Ora hanno il modello LG42PT351 ma non riesco a trovare nessuna notizia su questo modello, né qui né sul sito LG. Qualcuno sa gentilmente darmi pareri?
Grazie
Ancora mi sa che è presto per impressioni...COmunque se fosse almeno come il Pj.......Staresti più che sicuro
-
è il sostituto della serie pj per il 2011, a meno di passi falsi clamorosi, sarà una sua piccola evoluzione.
-
LG42PT351 preso da amici in sottocosto a 299 € (Avete capito bene... 299!!) in occasione dell'apertura di un nuovo "Navigatore Veneziano", legge i dvx di default, estetica uguale al pj350, pare si veda bene ma non l'ho ancora visto personalmente...
-
Grazie per le risposte. Ieri hanno ordinato il PJ350 ma il commesso mi ha detto che avendo il buono posso spenderlo a mio piacimento. La differenza col PT351 è di 47€ (369 vs 416), a questo punto potrei fare da cavia e provare il nuovo...
-
dove posso trovare i firware , per aggiornare il TV ? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
qual è la voce che indica le ore di utilizzo?
menù instart (codice 251 da meliconi), voce UTT ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
dove posso trovare i firware , per aggiornare il TV ? grazie
qui http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-2100.html c'è l'ultimo disponibile sulla rete :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Robybis
Grazie per le risposte. Ieri hanno ordinato il PJ350 ma il commesso mi ha detto che avendo il buono posso spenderlo a mio piacimento. La differenza col PT351 è di 47€ (369 vs 416), a questo punto potrei fare da cavia e provare il nuovo...
Io lo farei.:)
-
@gungrave80
ma è un fw ufficiale ?
-
Qualcuno sa se la versione 3.28 presente in questa pagina è compatibile con i tv italiani?
http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1615-5.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
@gungrave80
ma è un fw ufficiale ?
sì, sebbene è stato appena postato il link per il 3.28, che dai commenti sembra funzionare.
UPDATE: ho installato il 3.28... tutto ok ;)
-
salve,
se possibile, vorrei avere un consiglio circa l'acquisto di un pannello di fascia bassa, è per i miei genitori (gente molto poco esigente).
- il budget è molto basso (max 450€)
- distanza di visione circa 2-2.5m
- nella parte attrezzata entra massimo un 42 pollici
- sorgenti quasi esclusivamente sd, qualche mkv e quando torna mio fratello d'estate xbo360
- possibilità di leggere avi e mkv (meglio tramite usb)
girando su internet ho trovato diversi modelli che fanno al caso mio, ma cerco l'optimum del caso:
- lg 42pj350
- panasonic tx-p42c3
- samsung p242c430
in effetti, in quanto modelli entri level, potrebbero tutti avere grossi difetti e mancare di funzionalità importanti.
grazie,
rocco
p.s. sapete se, ad oggi, è possibile aggiornare il firmware del mio 50pk250? in modo che possa leggere anche i video?