Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno ricorda di una modifica per gli stadi dei finali ed altre parti dell'83 liscio per modificarselo da se oppure mi sbaglio ? In attesa che mi arrivi la versione liscia.....
qualcuno sa quando esce il firmware ufficiale o si aspetta che esca anche in italia Avatar e risolvere i relativi problemi dato che molti altri produttori di lettori stanno aggiornando i loro prodotti in merito a questo film?
ho eseguito l'aggiornamento del firm al penultimo se consideriamo la beta, giusto per vedere terminator salvation (mmm brutto film ), ho riscontrato però che i sottotitoli dei contenuti speciali e i sotto titoli del film stranamente si vedevano molto in basso, in basso da non poterli neanche leggere , che può essere successo? colpa del film (non ho mai avuto problemi) o del firm nuovo?
non capisco.
c'è un comando, ma non so se è quello, "shift subtittle" con range da -5 a +5, era settato su -5, ho provato a +5, ma non si sono spostati di una virgola , altri comandi con la parola subtitltle non ne ho trovati su video adjuste.
a me funziona lo spostamento dei ssottotitoli, non ho quel film in particolare ma altri e, riprto, funziona.
prova a mettere la beta che, in piu', migliora la compatibilita con le ultime revisioni di file MKV
Quando a gennaio è uscito il firmware che aggiungeva l'opzione shift subtitle anche a me dopo il riavvio il lettore aveva quel valore settato a -5; l'ho riportato al valore di 0 e tutto era corretto (strano che di default sia a -5, probabilmente in minor-bug dei settaggi successivi al primo riavvio del lettore)
il comando "shift subtitle" è stato implementato per chi come me possiede uno schermo 21:9 e con questa funzione è possibile visionare i sottotitoli di un film posizionandoli o il più sopra possibile o sotto, funzione che serve esclusivamente per questi tipi di schermi.
Si, è vero, solo che in alcuni casi nel processo di aggiornamento e reboot del lettore, il valore dell'impostazione anzichè stare a zero sta a -5.
Niente di grave e irreparabile, si sposta a 0 impiegandoci 3 secondi, solo che per un attimo può succedere che uno non capisce il motivo (come successo a me e andrea e probabilmente anche ad altri)
strano , ho provato mettendo in pausa il lettore ed entrando nel menù, provando a portarlo a +3 poi +5, ma rimettendo play al film, i sottotitoli non si sono mossi di una virgola.
Quindi consigliate di riprovare con il lettore spento? togliere la spina?
proverò stasera, attacandolo al tv, visto che che è solo connesso al vpr.
@angus
io uso solo quelli dell'oppo, tenendo a zero quelli del vpr, giusto un pò solo aumenta dettaglio.