anche per me..
...anche se mi stato garantito che per qualsiasi cosa di non preoccuparmi che ci pensa lui (il mio amico) a portarlo dal suo rivenditore e da li in samsung...garanzia pixel0 etc.
Visualizzazione Stampabile
anche per me..
...anche se mi stato garantito che per qualsiasi cosa di non preoccuparmi che ci pensa lui (il mio amico) a portarlo dal suo rivenditore e da li in samsung...garanzia pixel0 etc.
per me vai da eprice che si trova all'uscita di gallarate 20minuti da te e lo compri tranquillamente senza paura di non avere garanzie
Ieri da euronics ho chiesto perchè non attaccavano qualche cosa HD in hdmi all M86 esposto, invece che il segnale d' antenna. Sai cosa mi hanno risposto? Che se mettono roba HD la gente poi, una volta portato a casa il TV, si lamenta perchè a casa non ottiene le stesse performance. Ed in parte è vero, perchè credo che una buona percentuale di persone che comprano un LCD o un Plasma lo fa solo perchè è di moda e non sà molto di segnale HD, progressivo, interlacciato 1080p etc..Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Solo Sony e Philips impongono i propri filmati per i TV esposti, Samsung Sharp Toshiba etc... non hanno questa pretesa. Queste sono le parole del commesso di Euronics.
prezzo..?Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
sono appena andato su eprice... hanno solo il 46 disponibile... a circa 2700eurozzi
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1266621
qui lo porta disponibile a 1570 E. http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=3498Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
si lo avevo visto.. ma quello ad esempio che mi piace anche di più come estetica è il 37M87 che samsung Italia non importa...e quindi potresti avere problemi anche solo per la garanzia pixel zero!
da e.price danno il 37M86 a 1549 disponibile in quantità..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1283502
52M86 in prova questo mese su AFdigitale.
In copertina con una Ps3 e il titolo eloquente
"la coppia perfetta".
Anche se il titolo è abbastanza eloquente, hai letto anche i commenti e i giudizi che hanno dato?Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Grazie
Interessa molto anche a me, dove posso trovare una recensione o qualcuno di voi l'ha visto/provato?Citazione:
Originariamente scritto da Click
we su mr. price danno disponibile il 52" qualcuno ha acquistato li??
Ancora non l'ho preso,ho visto la copertina sul sito.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Oggi lo compro e se interessa più tardi posto un sunto.
Allora presa la rivista e ne parla bene, ottimo il nero per un lcd anche se dice che deve ancora essere migliorato! cosa strana visto che chi lo ha visto dice che è un nero proprio nero! Cmq la recensione è fatta con i piedi! Parla della non presenza di supporto 24 hz anche se sappiamo che in alcuni casi lo supporta! e poi non ha provato la 360 nè su component nè su vga! Dice che c'è totale assenza di effetto scia! Pensate, nel titolo parla di coppia perfetta tra tv e ps3 e nella recensione non hanno provato la ps3! Mah!
sasaa cova vorresti dire la 360 non l ha provata nessun effetto scia
non c'è effteeo scia nei programmi normali e in blue ray e hddvd!
Mentre la 360 non l'ha provata!