Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha qualche consiglio su come tarare la colometria del proiettore ad occhio???? magari qualche consiglio per rendere il più possibile lineare la colometria , certo il meglio si ottiene con un colorimetro... ma penso che qualcosa ad occhio si possa fare :)
-
Sono indeciso tra il TW700 e il Mitsu HC1100.....nessun problema per la collocazione del vpr...unico dubbio la qualità del telo che sono costretto ad usare,quelli su treppiede:avevo pensato a quello della Sopar,misure 240 -135.
:confused:
-
ciao a tutti
come fate a pulire i filtri del vpr?,il mio è montato a soffitto e per aprire la griglia dovrei staccarlo dalla staffa tutte le volte(sono 4 viti da svitare),secondo voi basta passare l'aspirapolvere sopra la griglia chiusa?
grazie :)
-
ciao a tutti,
finalmente mi e' arrivato il tw700.:)
Peccato che ora sono disperato per via del cavo hdmi.....:(
Qualcuno sa consigliarmi un sito/negozio dove comprare un hdmi da 7.5/8 m di qualita' accettabile ??
E se lo collegassi con un cavo component che tuttora uso??
Ho visto che ci sono un sacco di settaggi.....mi confermate che i settaggi sono soggettivi e nn ce niente di standarlizzato??
Ed in fine ma lo zoom lo posso sfruttare al livello massimo!!(per non esagerare col cavo hdmi??:confused:
ciao
buona giornata
scappo al lavoro
-
Citazione:
Originariamente scritto da mardock77
Qualcuno sa consigliarmi un sito/negozio dove comprare un hdmi da 7.5/8 m di qualita' accettabile ??
Più che accettabile...;)
http://www.lindy.it/cavi/monitor/hdmi/
-
ordinato giusto ieri, ero indeciso tra il tw700 e il benq pe7700, però alla fine ha prevalso la versatilità del vpr di casa epson!
-
rieccomi....:)
ieri ho comprato un cavo hdmi....pero' un po dalla fretta ,non mi sono accorto che questo cavo e' compatibile solo con hdmi 1.2:cry:
Cosa succede se collego il tw700 alla ps3 con questo cavo??
Ho visto che cambia il bit dei colori..da 24 a 48.....ma nel mio caso e' rilevante????:confused:
C'e un modo per poter azzerare il conto ore della lampada???
curiosita!!!! *** ho qualche dubbio sul rivenditore!!!!:cool:
ciao
-
Per il cavo non credo proprio che tu abbia problemi
Per le ore, si, si può facilmente azzerare il timer della lampada da menu (almeno il mio tw620 è così e quindi credo che sia lo stesso anche per il tuo che dovrebbe avere più o meno la stessa struttura dei menu)
-
ciao, scusate, non fatemi leggere tutto, ma con il 24p come va? scatti a non finire?
ciao
Gianni
-
Con BD e PS3, a 720p, secondo me va benissimo. Io gli scatti non li vedo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Per il cavo non credo proprio che tu abbia problemi
Per le ore, si, si può facilmente azzerare il timer della lampada da menu.....
ma come???
caspita!!!!! gia' sono angosciato........perche' mi puzzava qualcosa riguardo al rivenditore!!!
e se me l'avesse azzerato lui??? gia' non mi ha fatto una fattura regolare.... nel senso che mi ha fatto un misero scontrino con una bolla di accompagnamento!!!!!:confused:
Pero' in giro ho letto che esiste un contaore interno....c'e la possibilita almeno di visualizzarlo col pc???:cry:
ciao
-
Purtroppo Epson dà questa possibilità di azzeramento del contatore, penso comunque esista un menu interno per verificare la realtà delle ore d'uso...a questo punto bisogna solo affidarsi sulla lealtà del venditore.
Comunque ogni pettine viene sempre a galla, se la lampada si esaurisce su ca. 1000 H utilizzandolo in eco-mode vuol dire che è stato sfruttato.
-
all'inizio era logico che mi sono fidato!!!
ora mi hanno messo la pulce nell'orecchio....e ora ripensandoci...:mad: .....se posso voglio andare a fondo!!!!!
vorrei sapere come fare per vedere l'effettivo conto ore!!!!
voglio togliermi questo sasssolino dalla scarpa!!:mad:
-
Prova a chiamare l'assistenza Epson, sono sempre disponibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ma con il 24p? scatti a non finire?
ciao
Gianni
No, se fai uscire il player HD a 720p non ne vedi (o almeno non sono così evidenti).... a 1080p si vedono di più:( .
Evidentemente è meglio far lavorare lo scaler del player (nel mio caso Sony).:D