http://www.p4c.philips.comfiles3/37p...10_fus_eng.zipCitazione:
Originariamente scritto da happymau
Visualizzazione Stampabile
http://www.p4c.philips.comfiles3/37p...10_fus_eng.zipCitazione:
Originariamente scritto da happymau
mi sa che Gates e' davvero un genio, visto quello che ha creato, senz'altro piu' di chi parla per partito preso o ignoranza ;)....Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
con il mio xp pro conosco almeno un paio di modi di definire le dimensioni delle icone, googla un po' e ce la puoi fare....lo stesso dicasi per i caratteri.
Lavoro a 1920*1200...
effettivamente il Norton Commander manca un po' anche a me difatti uso il total commander....ma da qui a rimpiangere il DOS...
scusate ma il gregge dei caproni che si infila *a casaccio* in ogni 3d dando la colpa a windows anche se la moglie ha bruciato l'arrosto non lo reggo davvero....tanto piu' se a girare la manetta della temperatura e a non sentire il campanello di fine cottura sono stati loro...
scusate....non lo faccio piu' ..giuro...ot mode off!
e scusa brigno se sono stato un po' brusco....
Io nella prova al centro Giotto non sono riuscito ad aggiornarlo pur seguendo alla lettera le istruzioni contenute nel file di testo....
la chiavetta era formattata FAT da 500 MB e vedeva il contenuto ma mettendo il file nella root non sembrava riconoscerlo.
qualche idea?
Poi lo riproverò quando mi arriva il TV a casa però intanto è meglio capire il motivo.
grazie.:help:
INIZIO OT (e fine)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Io non lo faccio per partito preso visto che programmo da quasi 20anni (da C64 al MAC a TUTTI i sw di Bill)
Se è per quello windows lo puoi quasi rendere sicuro e di bell'aspetto ma sono sempre altri SW (e soldi) che devi aggiungere appesantendo ancora di più il PC.
Io dico solo che con l'HW che abbiamo adesso E' VERGOGNOSO il livello di prestazioni che riusciamo a raggiungere e per me molta della colpa è da attribuire a windows (basta vedere un server linux su di un 486 ed uno Pentium xx a yy con windows)
Io rimpiango il DOS solo per alcune cose (vedi installazioni/disinstallazioni dove bastava cancellare il direttorio e controllare l'autoexec e config !)
Settimana scorsa ho disinstallato Norton antivirus per il NOD32 (mooolto meglio !) morale il PC ne fa di tutti i colori (outllok si blocca o in partenza da allarmi, nello spegnimento da sempre errore di memoria...) morale formatta e reinstalla TUTTO
Che poi Bill sia un genio per i soldi che ha fatto .. tanto di cappello ma pirla noi a comprare (e a caro prezzo) i sui SW
PS: ho quasi tutti i sui SW (TUTTE VERSIONI ORIGINALI )
se hai altre cose di cui discutere possiamo farlo in privato
Nessuno mi ha risposto sui tempi del "cambio canale" sul 37 9830
ma il firmware da scaricare è in inglese, ma poi i menù rimangono in italiano o diventano in inglese?
grazie.
impossibile ! li vedi in progressivo perchè tali te li rende SEMPRE il panello stesso : il mio dubbio è possibile che da progressivo il segnale venga deinterlacciato per poi ritornare nuovamente progressivo ?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da madhook
Per me siCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Il PC li "converte" da 1080P 60hz a 1080i a 60hz ed il pannello li trasforma a 1080p a 30Hz
pare che i risultati di questa combinazione non siano il massimo, anzi..
i primi test parlano di giochi "pixellosi". cosa che invece non accade se attaccato ad un lcd samsung. la differenza sembra essere abbastanza "grande"
ripeto.. e un utente di hifi-forum.de che riporta tutto cio.
certo che se dovesse essere vero...
...rimangono in italiano!Citazione:
A questo punto, pero', e' piu' corretto dire:
sul mio 9830 sono rimasti in italiano
...viste le discrepanze nei menu' (vds pixelplus2-spento) e nei comportamenti (diversi settings per i vari ingressi, a qualcuno funzia ad altri no)
:confused:
Hai provato la procedura manuale?Citazione:
mi sa di fesseria gigantesca ! già collegando in svideo una "misera" ps2 si vede una favola senza scie e spixellamenti ... figuriamoci con le console di ultima generazione collegate magari in digitale :OCitazione:
Originariamente scritto da Mystic
Gialex invece di perdere tempo con i giochetti xbox, ps2, commodore64 o amiga 500 ( quelli si che erano bei tempi:cry: ), hai mai pensato di prendere il tuo tv e provarlo con un processore video esterno impostato a 1080i/50hz per vedere se e quanto migliora il segnale di sky (partite di calcio e film ) ? Da quello che ho capito usi lo skyfobox in rgb( il peggior decoder del mondo ) Non hai nessun amico a roma che te lo puo far provare ?( magari il dvdo hd+ che è quello che ho io ) Appena lo fai avvisami e se la risposta è positiva mi prendo anchio il 37pf9830 subito immediatamente al posto di prendermi il plasma necCitazione:
purtroppo nn ho nessuno che lo abbia e sinceramente nn ho intenzione di comprarlo , aspetto la hd da sky :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da lineker
cmq io con sky ho una visione ECCELLENTE , sia dello sport che dei film :p
Concordo!Citazione:
Pero' un pensierino al Mosquito.........:p