Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da majesty70
Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?
ho il 40"9705
1 audio non avverto il tuo problema
2 credo sia dovuto ad un problema di invio dei dati a me a volte non fa vedere rai4... a volte (credo che si possa pure configurare in che modo ricevere dati dell'epg)
-
Citazione:
che modello di 9705 hai ?
9705H oppure il 9705M ?
settimana di produzione ?
Ciao
-
salve a tutti ho notato la tv in questione :
_ Philips 32PFL9705H
tv led full hd
Vorrei sapere se è anche 3D e come funziona , e se qualcuno di voi la possiede e come si trova.Sul 3d ho trovato pareri discordanti alcuni dicono che è compatibile e altri che non lo è.
grazie a chi mi saprà dare una dritta saluti
-
Citazione:
Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.
-
Cito il post sopra, visto che sembra essere passato inosservato...:
Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
che modello di 9705 hai ?9705H oppure il 9705M ?
settimana di produzione ?
Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...:rolleyes:
Quella dell'audio che sparisce è grossa eh...
-
Il problema audio succede anche a me raramente sul Philips 32PFL7605H/12:confused:
-
Che differenza c'è tra il 9705H e il 9705M?
E' una differenza di hardware o di software... nel senso: aggiornando il firmware dell'H diventa un M?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...:rolleyes:
MOLTO GROSSA, proprio adesso che con la serie 9705M mi ero quasi deciso per sta TV :(
attendiamo info dai vari possessori specialmente quelli con la 9705M
-
Citazione:
Originariamente scritto da promaster
Che differenza c'è tra il 9705H e il 9705M?
E' una differenza di hardware o di software... nel senso: aggiornando il firmware dell'H diventa un M?
una minima differenza hardware c'è visto che la serie M ha il decoder digitale interattivo, mentre la H no...
che io sappia (ho la serie H) non basta un aggiornamento del firmware per far diventare la serie H serie M: ciò avvalora la mia tesi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
sarebbe da specificare anche la versione del firmware... può darsi che un aggiornamento abbia eliminato il fastidio... io lo tengo aggiornato con la 000.140.025.000
-
in attesa di altri test per l'audio che salta
46 9705M a prezzo interessante
http://www.onlinestore.it/philips-46...y-p-12540.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da torakiki00
Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.
Ciao a tutti, problema audio risolto sul mio tv 9705 da 46''. Dunque premetto subito che non ho nessun tipo di amplificatore audio e di conseguenza non potrei ascoltare l'effetto del Dolby Digital, ho settato il mio decoder personale con quaste impostazioni: Dolby Digital disabilitato, SPDIF Output in modalita PCM e non in dolby digital ed infine HDMI Dolby Digital disattivato. Di conseguenza in queste condizioni l'uscita audio diventa semplicemente stereo e basta.:)
-
majesty70 il tuo 9705 è H oppure M ?
-
anche se le review lasciano il tempo che trovano però giusto per farsi un'idea prima di acquistarlo:
http://www.techradar.com/reviews/aud...-908287/review
Dicono che abbia il miglior 3d(??) e che adesso regalano gli occhialini ... :confused:
Su avforums invece dicono che il problema del crosstalk in 3d lo risolvono cambiando il pannello in assistenza e che comunque non ci dovrebe più essere su unità dalla settimana 41...