batmax63
New member
Irrompo solo un attimo da ignorante totale ,come dimostrato ampiamente, sul reparto audio della "bestiolina. Nn ho tarato nulla,ho collegato le analogiche stereo al mio ampli, l'ho messo in "pure direct" ho dovuto alzare di parecchio il volume in quel modo(20db sopra all'uso normale,magari c'è qualcosa in cui intervenire ma secondo me è che non ero piu' abituato all'assenza del sub) ma.....io non ho mai sentito le mie casse suonare cosi' bene(a parte quando le collego al mio ampli Carver e rispettivo lettore cd Carver e li si che c'è anche la potenza assieme ad un ottimo suono),per un attimo cercavo i bassi,sembrava mancassero,poi mi sono accorto quanto era amalgamato bene il suono, limpido, insomma non me ne volevo staccare piu'....unica accortezza.....ricordarsi il livello del volume quando si passa da altra fonte....pena fucili spianati dei vicini sulla porta di casa.
Ps se sbaglio qualcosa sull'audio cosi' da pompare in pure direct senza tirare su troppo il volume,io i vostri consigli me li "mangio" sempre con avidita'.
Ps se sbaglio qualcosa sull'audio cosi' da pompare in pure direct senza tirare su troppo il volume,io i vostri consigli me li "mangio" sempre con avidita'.