Si ma devi farlo riproducendo un dvd non un blu ray ( se vuoi testare il reon dell'Onkyo ).Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Si ma devi farlo riproducendo un dvd non un blu ray ( se vuoi testare il reon dell'Onkyo ).Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Saluti
Marco
Mi unisco a voi, ero partito per spendere 200 euro e prendermi il Samsung 2500,sono cresciuto con le cifre ,sono passato al sony 560,poi al Pioneer 51,poi al Sony 760,poi al Denon 2010.....sono arrivato all'Oppo e l'ho acquistato,poche idee ma ben confuse :) ora rimango in trepidante attesa :cool:
Grazie Marco: bella domanda del menga, vero? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Dài, era un po' per cambiare argomento... ;)
Non per polemizzare eh... ma stai continuando postando messaggi contro questo lettore. Ti interessa? Bene allora potresti tranquillamente trovare tutte le info sulla dezonizzazione su questo topic e su quello ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Niente parti travagliati tranquillo... Il lettore è modificato via hardware per leggere BR e DVD di qualsiasi regione. Una volta impostata la tua (a meno che tu non abbia una collezione di DVD e BR da tutto il mondo) quella rimane vita natural durante...
Per fortuna io sono riuscito a prenderlo al prezzo di ieri dal "caro" venditore ;)
Per chi è interessato a questo lettore, ricevendo pure io molti MP, posto qui le indicazioni (nel rispetto del regolamento del forum) non perchè non mi va da di rispondere a tutti (anzi mi fa piacere aiutare altri forumer ;) ) ma semplicemente perché la risposta è sempre uguale per tutti:
Attualmente questo lettore lo potete prendere da http://www.crtprojectors.co.uk/ al prezzo di 599 £ (sterline) già spedito e modificato.
Oppure da uno dei tanti venditori su ebay (che putroppo hanno deciso di aumentare il prezzo visto l'aumento della domanda...): è sufficiente cercare "OPPO BDP-83" e vengono fuori un sacco di aste. Molti di noi lo hanno acquistato da un venditore affidabile, non so però se (trattandosi di ebay) posso scriverne qui il nome. Il regolamento del forum se non ricordo male vieta di postare link ad ebay, quindi attendo la risposta di un mod. per inserire tale nome.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
P.S. In caso di acquisto in USA va messa in conto anche la dogana, leggete però la nota presente in molte aste prima di lanciarvi in calcoli matematici ;)
un caro saluto a tutti. sono un principiante in materia :) ho letto con grande interesse i vostri contributi e vi ringrazio perché ho imparato tante cose nuove :)
se ho capito bene il vantaggio di acquistare l'oppo con la modifica hw sarebbe quello di poter installare in futuro gli aggiornamenti fw ufficiali rilasciati da oppodigital. questo è ottimo. la mia perplessità: come avviene con la ps3, gli aggiornamenti servono anche per rendere possibile la riproduzione di nuovi titoli dotati di nuovi sistemi di protezione da copia. oppo però ha rinunciato al mercato europeo. si concentrerà esclusivamente su quello usa, quindi oggetto delle sue attenzioni saranno soltanto i titoli bd con regione A. per chi acquista l'oppo modificato ci potranno essere problemi di compatibilità con futuri supporti bd regione B? perché se questo prodotto -almeno ufficialmente- non è e non sarà destinato all'europa, è probabile che i futuri fw contribuiranno ad ampliare la compatibilità dell'oppo con nuovi bd ma soltanto bd region A. il mio timore è che fra qualche mese, dopo aver inserito un bd region B appena uscito nella versione italiana, mi appaia il messaggio disco non riproducibile.
scusate forse ho detto uno sproposito. non so neanche se mi sono espresso correttamente :( comunque ringrazio di cuore chi vorrà rispondermi. ciao.
Le nuove chiavi AACS ed i nuovi algoritmi BD+ sono utilizzati in tutto il mondo mammano che escono nuovi titoli qundi non c'e' quel rischio.
Saluti
Marco
oooops. scusate ho inviato due volte lo stesso messaggio, ma non riesco ad eliminarlo. spero di rimediare...
grazie :)
Ho provato in questo sito ma trovo solo versioni del player Region A (USA giusto?) a 525 £. Dov'è quello a 599 region B? mi sfugge il link oppure l'hanno già rimosso?:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Troppe richieste,oggi dicevano che fino al 5 novembre non accettano piu' ordini
Sulla sinistra Oppo BDP-83Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Poi scegli "Region & Zone Free BDP-83"
Poi "Modified OPPO BDP-83 to Europe"
et voila :D
Ovvio, buona parte di quelli che spettavano la versione ufficiale ora si buttano su questo, anche io faccio parte della schiera... magari DOPO Natale...Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
A me quando prende la smania....non so aspettare
....sono volato oltreoceano:)
599 Sterline al cambio attuale sono circa 668 Euro, comprandolo in U.S.A. compresa la dogana non ci si arriva a quella cifra, che poi mi venite a dire che è stato acquistato in UK e quindi in caso di rottura è più veloce spedirlo o quant'altro non ci sono dubbi, però non è poco.