Visualizzazione Stampabile
-
Preso ieri mattina il 40LU700,oggi lo riporto al negoziante:
Che non vedevo un LCD con così tanti difetti erano anni.
Con i canali SD è una schifezza totale,seghettature,scie,grana...non manca nulla.Con Sky HD le cose migliorano,ma le immagini risultano sempre molto plasticose,artificiali.Ho visto un pezzo di partita di tennis in HD,le righe del campo erano seghettate o avevano un doppio bordo e la pallina manco si vedeva da tante scie faceva!!!Qualsiasi scritta nell'immagine è sempre seghettata.
Audio imbarazzante!!!Il mio HTC touch pro 2 suona meglio.
Ha dei pregi,come il nero,il contrasto,il dettaglio...ma x me non bastano per compensare i difetti troppo marcati di questo Tv.
Fino a ieri mattina in camera al posto del new Sharp avevo un Samsung 37A656,come nero meglio LU700,ma x il resto....
Una vera delusione.
-
Contando che io ci ho messo una decina giorni per trovare i settaggi ottimali (?), mi sembra un po' superficiale bocciare in maniera così categorica un televisore dopo un solo giorno di possesso...
Comunque, ognuno ha le sue opinioni e se ritieni sia una schifezza fai bene a fartelo sostituire.
Ciao
-
Guarda,generalmente setto le Tv con sonda,dato che essendo appassionato principalmente di VPR,per me è una prassi che viene naturale,ma scie,doppi bordi,seghettature.....c'è poco da settare...mancano proprio le basi nel pannello e scaler/deinterlacciatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
c'è poco da settare...mancano proprio le basi nel pannello e scaler/deinterlacciatore.
Basta far lavorare un processore esterno...;)
-
@ Ivanzeta
Non contesto assolutamente la tua esperienza o le tue capacità, ma non saresti il primo nel thread a ravvederti su questa serie di tv dopo aver provato con altri settaggi. Poi sicuramente ci sarà di meglio (non a quel prezzo e con tecnologia led...), ma dopo un mese di utilizzo io confermo appieno la mia soddisfazione (e abbiamo la stessa identica tv).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Basta far lavorare un processore esterno...;)
Spero sia una battuta.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
@ Ivanzeta
non saresti il primo nel thread a ravvederti su questa serie di tv dopo aver provato con altri settaggi.
Sicuramente non è idoneo al mio utilizzo:
I Br li vedo sul Vpr dedicato
I game uso un Vpr dedicato
Le partite in HD le guardo su un Pana 50V10
Quello era destinato alla camera,dove al 70% ci passa materiale SD del DTT e Sky.
-
Non era una battuta Ivan...ma viste le condizioni che hai citato nel tuo ultimo post, capisco la tua situazione...;)
-
Citazione:
...Quello era destinato alla camera,dove al 70% ci passa materiale SD del DTT e Sky...
Beh, allora ti serve un CRT :D ....
Scherzi a parte, per quel che ho visto mi sembra che, in questo caso, piu' che lo scaler sia il deinterlacer a non fare a pieno il suo dovere.
Credo che l'apparenza poco "naturale" sia sistemabile con i settaggi, forse anche qualcosa a livello di scie, ma le seghettature sulle righe temo di no... :( a meno di non seguire il consiglio di Dave76 e prendere un Edge...
-
Per edge intendi tipo quelli della Samsung?
-
Citazione:
Preso ieri mattina il 40LU700,oggi lo riporto al negoziante:
Che non vedevo un LCD con così tanti difetti erano anni.
Con i canali SD è una schifezza totale,seghettature,scie,grana...non manca nulla
A me sembra proprio una cosa assurda!!!:mad:
Come è possibile comprare un televisore dotato di decoder digitale terrestre e poi avere problemi di qualità di immagine usando questo tipo di segnale?:eek:
Tanto valeva non montare nulla, se poi si hanno questi cattivi risultati...
Se però tutte le nuove TV in vendita in Europa hanno ormai l'obbligo di avere il decoder, le case produttrici per correttezza/serietà verso i loro clienti, dovrebbero garantire una buona qualità di immagine anche con questa sorgente, invece ci bombardano in continuazione con la scoperta di nuove tecnologie per poi fregarsene altamente se il loro scaler/deinterlacer non lavorano al meglio...:mad:
-
setting 46LE700
Nihil proverò un pò grazie!:)
-
:confused: Ho preso il 32 per la cucina . Sapete dirmi come si comporta ? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
Per edge intendi tipo quelli della Samsung?
No, scusa non ho precisato: intendevo un DVDO Edge, processore video separato relativamente economico (si fa per dire...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
ciao a tutti, volevo solo informarvi che non è ancora arrivato il tv nel magazzino di online store, sono alquanto deluso e stanco di aspettare penso che tra un paio di giorni annullerò l'ordine e richiederò il rimborso, volevo sapere se c'è qualcun'altro che come me aspetta il 52 pollici da mesi grazie
salve io l' ho ordinato il 10/10 nel sito dell' unieuro e oggi ho chiamato mi hanno risposto che non e colpa loro ma e la sharp che ancora non li stanno consegnando