Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Purtroppo non credo, visto che è una scelta ben precisa di sony,
Capisco quello che dici e lo condivido, non capisco perchè a questo punto abbiano messo sul mercato masterizzatori e dischi Blu Ray e come dare ad un ladro le chiavi di una cassaforte. :) P.S. chiedo scusa se sono uscito dal tema in discussione.
-
Per lo stesso falso motivo per cui avevano messo in commercio i duplicatori di cassette negli anni 80 o i masterizzatori cd nei 90 ecc... "ufficialmente" questi servono per registrare qualcosa di "proprio" (filmino della comunione??) oppure farsi un backup del proprio originale (...) ;)
-
in una recensione del W5500 ho letto che ha anche la "GRAPHIC MODE".. che cos'è!?
-
ho provato a convertire file in m2ts, ma non li legge ed ho provato anche con gli altri formati...niente...ho risolto con la ps3:D
-
Oggi nell'area supporto della Sony è stato inserito questo argomento Da tenere in considerazione è questa affermazione da parte della stessa Sony
"La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una CI oppure una CI+?
La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una “CI” aggiornata all’ultima versione software disponibile.
Fornisce pertanto l’accesso condizionato solo a contenuti a pagamento in definizione standard."
-
Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Oggi nell'area supporto della Sony è stato inserito
questo argomento Da tenere in considerazione è questa affermazione da parte della stessa Sony
"La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una CI oppure una CI+?
Non ho ben capito cosa vuoi dire :mbe: Se non erro la serie W5500 dovrebbe essere già compatibile con le future CAM CI+ che usciranno nel 2010 per vedere i contenuti HD a pagamento :rolleyes:
Standard permettendo:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da imokang
La SmarCAM compatibile con i TV Sony è una “CI” aggiornata all’ultima versione software disponibile.
Fornisce pertanto l’accesso condizionato solo a contenuti a pagamento in definizione standard."
La CAM in vendita è CI, lo slot è CI+.
Niente di nuovo sotto il sole...
-
Citazione:
Originariamente scritto da geomarlin
io ci gioco splendidamente con la modalità gioco
Nessuno mi può dire se con i 100 hz si note l'input lag?? (anzi piu precisamente mi interessava sapere come si comportava con il GAME MODE + 100hz attivati)
-
proverò anche se non ho fps
-
I 100Hz non si possono attivare in game mode...
Lorenzo.
-
Come no!? un utente mi ha appena detto che si possono attivare. Cioè mi ha detto che il game mode li disattiva ma poi se vai nel menu li puoi riattivare. confermi??
-
nel game mode è disattivata la modalità 100hz. la cosa è confermata.
-
domani se tutto va bene vado a prendere il 37W5500 che ho ordinato presso uno store di Roma.... vi daro le mie impressioni dopo un attento settaggio... :D
-
mi è appena arrivato il 52W5500 comprato on-line presso un famoso (ed economico) rivenditore..
non ho avuto modo di testarlo a fondo..cmq per le prime prove fatte posso dire che sono soddisfatto..stasera voglio fare un test con poca luce per vedere se anche nel mio si vede una maggiore illuminazione in alto.
ciaociao
-
Aggiungo che ho chiamato la sony e mi hanno attivato la garanzia di 4 anni, senza problemi.