doppio post
Visualizzazione Stampabile
doppio post
si.. e lo dico io che pur avendo un buon plasma,42px80,è pur sempre hd ready. non posso immaginare la qualità in versione 1080p.probabilmente l'occhio non noterebbe differenze:DCitazione:
Originariamente scritto da tautotes
sicuramente nella lista ci sono tutti titoli che meritano a livello video, ma sicuramente tra questi vi sono titoli di assoluto riferimento, quindi si potrebbe fare un'altra lista nomenclata ad esempio "BluRay TOP" oppure mettere degli asterischi rossi accanto ai titoli o sottolineandoli.
Propongo sia per l'audio che per il video:
Outlander - L'Ultimo Vichingo (Dolby TrueHD; DTS HD MA nella versione noleggio)
Ho visto che il Mistero delle Pagine Perdute per il video è in valutazione..a mio avviso merita di essere messo in lista seduta stante;)
La proposta di un inserimento di vari livelli, es. appunto Blu Ray top...mi sembra molto condivisibile...
Intanto proporrei Braveheart nelle OLD GLORIES, sicuro che sarò appoggiato da tutti quelli che lo vedranno;)
Non mi sono mai espresso in merito fino ad oggi ma visto che sta diventando un tormentone:D ho deciso di dire anch'io la mia: sinceramente non capisco il vero motivo per cui la lista debba essere stravolta, del resto non credo sia stata stilata in modo rigido da ev666il in quanto prima di inserire un titolo ha sempre aspettato un certo numero di segnalazioni, quindi (pur essendo non assoluta o specificatamente tecnica) è comunque frutto delle opinioni della maggioranza di noi. In considerazione di ciò per me va bene così com'è ed al massimo quoto la proposta di aggiungere un asterisco a quelli TOP. In fin dei conti questa lista ci serve per decidere se upgradare o meno il DVD dello stesso film, quindi (personalmente) preferisco che in lista ci siano anche i BD fedeli alla pellicola e non solo quelli da 10.
Segnalo anch'io per il video "Lasciami Entrare" Ottimo...:eek:
Audio ITA DTS-HDMA
Concordo pienamente!Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Anche io aggiungo Braveheart,senza alcun dubbio.
Scusate, non voglio far polemica, solo riportare alla luce un attimo il caso "The Island" che ricordo essere stato scartato solo perchè presenta degli incarnati tendenti all'arancione ... ebbene, lo stesso capita coi 2 transformers, e The Isalnd altro non fa che riflettere a pieno ciò che si era visto al cinema, per me a maggior ragione adesso, che si parla di fedeltà alla pellicola più che di video perfetto (vedi Gran Torino, che si limita veramente ad essere identico alla versione cinematografica, ma che non mostra certo un video razor), The Island dovrebbe essere rivalutato da chi l'ha visto, a questo punto mi pare poco coerente eliminarlo solo perchè ha gli incarnati "arancioni" come li ha sempre avuti anche al cinema.
Mi era sfuggita la querelle su The Island,che vidi piu' di due anni fa su HD-DVD.Quoto ogni parola di Napper,imho un ottimo transfer.
Confermo anch'io. L'ho rivisto da poco (tra l'altro è un film che adoro) e la differenza col DVD, che ho ancora, è enorme, sia dal lato video che audio.
Braveheart! :eek:
The Island è un film che vidi al cinema e che mi è rimasto impresso proprio per la fotografia granulosa ma al tempo stesso definita. E aggiungerei con la solita colorimetria alla Bay, come dice giustamente Napper85.
E il DI è stato trasferito su BD pari pari.
Anche per me IMHO è OK.;)