ma no, ci sono anche loewe e metz :D
Visualizzazione Stampabile
ma no, ci sono anche loewe e metz :D
@Ste
Si per forza, gli unici must buy ad oggi in attesa - speriamo - della lineup OLED by Pana
Eppure Bumtious (o come si scrive) del Loewe ha scritto "mi ha ricordato i migliori crt del passato" detto ovviamente in senso buono, ma non ho ben capito io sinceramente. E lui veniva da un E6, che ha venduto
Si dai ma costa più del doppio di un B6.. andiamo su sono sempre oggetti di nicchia dal rapporto QP atroce imho. Cmq ocio che siamo sulla DU del VT
Mi sapete dire che batterie prendere per gli occhiali 3D originali ? Ieri mi sono magicamente reso conto che entrambi erano scarichi (non usandoli mai tra l'altro)! :D
Dovrebbero essere delle CR2025 cmq basta aprirli e controllare la sigla sulla vecchia batteria.
Questa è grossa :eek:, a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca, diceva qualcuno...
Quand'è che ho scritto che Bum ultimamente mi era un po' scaduto (lasciando da parte la sua indubbia ed indiscussa bravura ed esperienza a calibrare, quella è a prescindere) in virtù di qualche dichiarazione "indirizzata" di troppo, sempre sui vari oled e anche sugli oled rispetto ai plasma Pana?? Non più tardi di 2 settimane fa... che il mio intuito non sbagliasse? :asd:
certo che il ban mi pare esagerato... a meno che il loewe non l'ha comprato un moderatore e poi gli ha fatto schifo :D:D
Ciao a tutti , improvvisamente il mio VT60 non ne vuole piu' sapere di connetterrsi a NETFLIX , la rete e' a posto , ho un Sony che si connette regolarmente , quindi tenderei ad escludere il router
A voi va tutto regolarmente ?
Grazie
Appena provato, tutto regolare. ;)