... usa la funzione del sito "cerca nella discussione" (e che viene indicata anche dal regolamento), e trovi da solo le risposte ;)
Visualizzazione Stampabile
... usa la funzione del sito "cerca nella discussione" (e che viene indicata anche dal regolamento), e trovi da solo le risposte ;)
onestamente non saprei neanche con che parola chiave cercare la risposta alla mia domanda.
ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nessuna consolle sony ha 24 mesi di garanzia, la ps3 ne ha 18, non ci capisco piu niente, voi che mi dite?
il Decreto legislativo 24, del 02/02/2004 stabilisce che la copertura di garanzia legale di conformità viene estesa da 1 a 2 anni.
Essa non puo essere ne esclusa ne limitata.
Se non ti viene riconosciuta, fagli cenno al decreto lgs di cui sopra, e minacciali di rivolgeti ad ALTROCONSUMO.
ais non riesco a trovare il tuo post su come montare la lente, mi aiuti? ma poi come si apre la ps3? :confused:
... io non ho mai indicato come si smonta/monta, ma ho segnalato un codice prodotto e come trovare il negozio che lo vende ;)
... x come si monta/smonta, basta usare goooooooooogle.it e cercare qlc guida online (ce ne sono a dozzine) ;)
ho cercato ma è tuitto in inglese e io nn lo capisco
amauri prima di smontare la play o di comprare lenti chiarisci tutto con l'assistenza
ho letto su dei forum che un sacco di gente ha cambiato la lente inutilmente non sapendo che il problema era un altro, quindi soldi buttati
ho provato piu volte a chiamare e qualunque operatore mi ha detto che la garanzia è 18 mesi, parlando con altre persone mi hanno detto che si dovrebbe ricorrere alle vie legali che sono sempre camurrie, in un negozio di ps dove fanno anche assistenza tecnica mi hanno suggerito di provare a pulire la lente e togliere tutta la polvere all'interno, tanto aprendola ormai è fuori garanzia e non succede niente, male che vada la porto a loro e mi fanno un preventivo di quello che dovrei pagare e poi decido.
a tal proposito, ho scaricato un video su come aprire la ps3 e non capisco una cosa, il ragazzo che la smonta una volta tolte tutte le viti separa il coperchio dalla consolle senza problemi, mentre io ho un nastro grigio attaccato a dei circuiti sia nella consolle che nel coperchio e li unisce e non li posso separare, come mai la consolle del video non ha questo nastro e io si? a che serve?
... forse xchè la console del video è un modello diverso dalla tua e quei nastri sono stati messi come "sigillo" di garanzia??? :rolleyes:
però sono attaccati a dei circuiti :confused: se fosse per la garanzia sarebbe un nastro messo cosi a caso
allora se chiamo rischio di inca**armi ulteriormente
non risolvendo assolutmente niente
tu hai superato i 18 mesi?
... se fossero messi a caso, secondo te come potrebbero capire se gli hai manomessi??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886