Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
quindi ancora Humax tu......
non ti è bastato!
Ho detto solo che forse è in commercio e non mi pare di averlo consigliato ; comunque, a parte tutto, posso dire che del 2000 sono abbastanza soddisfatto, mi pare che anche per gli altri attuali deco HD non siano tutte rose e fiori...
Ciao.
-
[QUOTE=umby]QUOTE]
Perchè oggi sceglierei Vantage? Intanto per la varietà dei collegamenti, sata, ethernet, usb attiva, non messa li e mai attivata come il...nostro. Quindi e di conseguenza, la possibilità di registrare con un HD esterno. E tante altre funzioni che, visitando un forum (gli angeli) nel quale ho trovato molte firme presenti in AV, ho visto segnalate e sviluppate quasi quotidianamente. Tutte cose che forse, se adeguatamente supportato, il ns. H poteva avere funzionanti. Invece...basta pensare alla presa Usb. Ripeto, è un peccato che la casa madre l'abbia così abbandonato. Quello che è certo che difficilmente acquisterò, in seguito, prodotti della stessa marca. Naturalmente queste sono opinioni e il primo ad essere dispiaciuto di quanto affermo sono io che in fin dei conti ho speso dei soldi e sono pentito dell'acquisto. Pensa, l'ho preso al tempo dei mondiali di Germania...
-
volevo comprare un decoder HD per i miei che non superi i 200 €
quale mi consigliate allora?
oppure gli do il mio HD 2000 e mi compro qualcos'altro? :D
-
salve ragazzi....volevo fare una domanda a tutti voi...il ns decoder come qualita visibile è insuperabile...ma come versatilita...lasciamo perdere...ho persino comprato un telecomando philips 4 in 1 figo che si collego a tutto tranne che a quel modello dello humax..non so vendere il decoder a 2 soldi.. oppure qualcuno magari sa dirmi qualche codice generico da provarci...voi avete quei telecomandi universali associati allo humax??ciao e grz...
-
[QUOTE=brucio] telecomando philips 4 in 1 figo che si collego a tutto tranne che a quel modello dello humax..non so vendere il decoder a 2 soldi.. oppure qualcuno magari sa dirmi QUOTE]
ciao non c'e speranza anche io ho lo stesso telecomando, devi fare setup -> learn per tutti i tasti .
-
ciao UMBY..se ci sei fatti vivo...sei la mia unica speranza...:cry: :D
-
-
Ragazzi, come si caricano i setting sul Vantage?
Io ho un file .si e l'ho messo su penna USB
Dopo di che, ho aperto il menu Vantage, sono andato su USB clicco col tasto rosso aggiorna il file .si ma mi dice: non è possibile aggiornare...
Dove sbaglio?
-
perchè noi parliamo di Humax !!!
:D
-
siete andati in vancanza ?
-
Capita solo a me ?
Ciao,
sono incappato in alcuni problemi e vorrei sapere se è mai capitato a qualcuno di voi.
- IL decoder ha cominciato, di punto in bianco, ad accendersi "spontaneamente" a mezzanotte esatta in mancanza di prenotazioni e, ovviamente, di settaggi dell'accensione automatica: ho forse risolto spegnendo e riaccendendo il decoder, ma non ho capito come mai sia nato il problema.
- Se scatta l'orario di prenotazione mentre il decoder è acceso e quindi sono io a scegliere di accettare e cambiare canale, il decoder poi non si spegne all'ora prevista dalla mia schedulazione. Magari si tratta di un comportamento voluto, ma non ne ho trovato traccia nello scarno manuale a disposizione.
- Con una frequenza circa mensile mi capita che il decoder cominci ad imballarsi quando lo accendo da standby e da quel momento in poi non c'è più nulla da fare fin quando non ricarico da zero i canali.
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
...Con una frequenza circa mensile mi capita che il decoder cominci ad imballarsi quando lo accendo da standby e da quel momento in poi non c'è più nulla da fare fin quando non ricarico da zero i canali.
Versione del firmware?
ciao
-
L'ultima disponibile (la 17).
-
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
L'ultima disponibile (la 17).
Oops, sorry: la 15 (1.00.15).
Ciao
-
Per caso la notte dopo averlo messo in st-by stacchi anche l'alimentazione?
Da quando ho smesso di spegnerlo completamente, il mio non si è più bloccato.
ciao