sud213 ha detto:CMQ Questo televisore + Cubo = Spettacolo per gli occhi... Aspetto con ansia il Cavo Component per Wii per assaggiare i 480P 16/9 Di Twilight Princess....
A chi lo dici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sud213 ha detto:CMQ Questo televisore + Cubo = Spettacolo per gli occhi... Aspetto con ansia il Cavo Component per Wii per assaggiare i 480P 16/9 Di Twilight Princess....
Penteante ha detto:E come dovrebbero essere collegati per dare il meglio: con cavo HDMI o component?
sud213 ha detto:Come mai con il Nintendo Wii a 576i l'overscan è ancora presente anche se in parte minima rispetto a quanto avveniva prima della regolazione per il Gamecube?
SI E' LUI 559 euro!!Stek ha detto:Ho visto su www.pixma***.it un philips 32" 9551 (non è specificato /12) a 559 iva inclusa. E' il nostro caro philippone???
Se così fosse... l'ho pagato 680...![]()
Però nessuno dei due fornisce un segnale HD, al più lo upscalano a 720 o1080, ma la stessa cosa fa lo scaler interno al display che, magari ha una risoluizione nativa diversa dalle due standard per cui si hanno due interventi successivi sul segnale.penteante" ha detto:....mi procurerò un Denon 1930 o in subordine un Pioneer 696.
In caso di "veri" segnali HD (blue-ray, HD-DVD o anche trasmissioni Sat HD) entra in ballo la questione della protezione HDCP e il segnale analogico in uscita viene downscalato alla risoluzione standard.iceman2 ha detto:.....Tutti e due i collegamenti trasmettono comunque segnali HD, il primo in forma digitale il secondo in forma analogica
Originariamente inviato da Nordata
...Meglio lasciare l'uscita dei lettori sul normale 576 e far fare un solo lavoro al display.
No, un lettore dvd settato in progressive scan (576p) e collegato con cavo component si vede non bene ma benissimo, se sul tuo lettore non è possibile uscire in progressive scan ti consiglio di prenderne uno anche usato. Sull'opportunità o meno di prendere un lettore dvd che fa upscaling a 720p su hdmi o component non ti so consigliare, io sto aspettanto l'uscita della PS3 ;-) Io ho un vecchio lettore Philips combo vhs/dvd ed in 576P vedo i film con una qualità veramente ottima su questo televisore. Ciao,Penteante ha detto:mi pare di capire che collegare a questo televisore un lettore DVD progressive scan non è conveniente perchè duplicherebbe inopportunamente l'elaborazione del segnale video. E' così?
sud213 ha detto:Finalmente ho avuto il cavo originale RGB per Nintendo Wii...
Lievi miglioramenti per quanto riguarda il poblema delle scritte rosse, grande aumento della fluidità delle animazioni...
.... Finalmente posso cominciare a Giocare A Twilight Princess