Visualizzazione Stampabile
-
eccomi
secondo me l'accoppiata krell + b&w 802 è ottima...grande spinta e controllo ma anche molto musicali
i krell, hts 7.1+tas li ho avuti sia quando avevo le b&w 802 che quando avevo le kef 207 e secondo me vanno molto bene con entrambi i diffusori
-
Ma ... temo che con le nuove prove andremo irrimediabilmente fuori topic.
Non si potrebbe cambiare il titolo del thread in: "Le esperienze audiofile di transaminasi"
Che ne dici Roberto? Bisogna vedere se nordata concorda. Ma se glielo chiedo io dirà di no, prova te ;)
-
Per le prove che non hanno nulla a che spartire con le 802 e con il mio impianto in generale, apro un'altra discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Avian
Ma se glielo chiedo io dirà di no, prova te
Sicuramente con queste premesse non ti poni certo in modo corretto nell'approccio verso un componente lo Staff, anche se non ne capisco il motivo.
Quanto alla supposizione circa un certo qual mio benvolere verso Transaminasi (cosa che non è, poichè per me tutti gli iscritti sono uguali e cerco di essere il più possibile imparziale, anche se molte volte non è facile proprio per colpa di alcuni iscritti che sembrano cercare lo scontro a tutti i costi) non avrebbe certo sortito l'effetto desiderato; sorvolo, per questa volta, sulla larvata polemica.
Nel caso fosse stata fatta la domanda ipotizzata la mia risposta sarebbe stata negativa chiunque l'avesse fatta.
Vedo che Transaminasi stesso, con lungimiranza, ha capito che ogni discussione deve trattare un argomento ben preciso, se si ritiene che lo scopo per cui è stata creata questa discussione si è esaurito e si vuole parlare d'altro, basta aprine un'altra.
Non si è obbligati per forza a continuare a scrivere in questa, non esiste un limite per il numero di discussioni aperte da un iscritto.
Ciao
-
Citazione:
nordata
Sicuramente con queste premesse non ti poni certo in modo corretto nell'approccio [CUT]
Oddio al mondo la scorrettezza so essere ben altra. La mia era solo una frase bonaria da contestualizzare in un clima amichevole. Cmq, ho recepito il messaggio e tornerò ad un profilo più formale, com'è giusto che sia tra estranei.
-
@Transaminasi
OK confermata la visita audiofila per il 30 Ottobre, Io e Antonio si partirà alle ore 08.15 arrivo ore 11.30 - 12.00 al massimo.
mandami in privato il tuo indirizzo.
A seguito porterò il mio povero gira Q3, i dischi ed i file per i vari confronti, porto anche i miei cavi autocostruiti di segnale e potenza, un si sà mai che si converte anche enzo66(cavoscettico).
Un vedo l'ora che arrivi mercoledì ( e speriamo che un mi ripigli la scimmia di ricambiare le casse...)
Saluti
Roberto
-
rif. Wilson
le Sasha le ho riascoltate giusto sabato pomeriggio dal Natali con gli AR ref5+Vs75 ( ho rinfrescato l'orecchio per le tue 802)
e se il 590 pilota le 802 a 90db le Sasha ne hanno 94...non penso che il luxman sfigurerà affatto.
-
Citazione:
RobertoGI
le Sasha ne hanno 94...non penso che il luxman sfigurerà affatto.
Ne hanno 91 ;)
-
hai ragione, non avevo controllato fidandomi di quello che mi avevano detto.
91 db su 4 ohms - 1,8 minimo ( da specifiche)
chiedo venia..
-
Citazione:
RobertoGI
@Transaminasi
OK confermata la visita audiofila per il 30 Ottobre, Io e Antonio si partirà alle ore 08.15 arrivo ore 11.30 - 12.00 al massimo.
mandami in privato il tuo indirizzo.
A seguito porterò il mio povero gira Q3, i dischi ed i file per i vari confronti, porto anche i miei cavi autocostruiti di segnale e potenza, un si sà mai che si convert..........[CUT]
Ok. Ora ti mando l'indirizzo via mp.
Non ricordo una cosa: le 802diamond le hai mai provate?
@RobertoGI
@Avian
Per carità, non stuzzicate troppo Nordata! E' già pronto col suo cetriolo cosparso di sabbia...
Domani aprirò apposita discussione.
-
mai sentite le 802
e per il cetriolo... mutande coi bandoni super blindate
notte
-
Ho trovato un potenziale acquirente dei miei cavi di potenza Rocket33!
Dato che, da quanto ho potuto capire, l'aspetto più importante da valutare nella scelta del cavo è la sezione (a maggior ragione nel mio caso, dato che necessito di 4,5+4,5mt di lunghezza), ho deciso di provare dei cavi abbastanza spessi. Quando tra due giorni andrò dal rivenditore a prendere il Mark Levinson, ne approfitterò per farmi dare in prova 2 o 3 coppie di cavi. Mi piacerebbe molto provare i Kimber 8TC. Vediamo cos'altro mi darà in prestito.
Teoricamente le rivelatrici 802 dovrebbero far udire delle differenze tra i Rocket33 (14awg) e i Kimber 8TC (9awg). Vedremo
-
gia che ci sei potresti provare anche altri cavi che ti permettano di fare il collegamento in biwire....magari potrebbe essere un ulteriore passo in avanti
-
sì infatti. Se funziona come per le serie inferiori ti suggerisco assolutamente di provare a biamplificare (oltre al biwiring). Magari usando i finali in prestito sui morsetti bassi e il luxman su quelli alti.
-
@trial disaster
Intendi il doppio? Il singolo dovrei già averlo:
http://imageshack.us/a/img547/5461/8xk9.jpg