Pure io l'ho ordinato ... La steelbook e'troppo bella per non averla :-)
Visualizzazione Stampabile
Pure io l'ho ordinato ... La steelbook e'troppo bella per non averla :-)
disponibili per il preorder le steelbook di Man of steel (su azUK/DE e zavvi) e Pacific rim (su azUK/DE): entrambi titoli warner, quindi con buona probabilità di audio ITA in tutta Europa
riguardo alla Steelbook di Oblivion spero che Amazon.it venda la versione UK o FR che hanno audio ita, non spendo 8.00 di spedizione per una steelbook che ne costerà 20.00 !
sto monitorizzando anche io amazon ma è indisponibile già da piu' di due settimane....:cry:
ormai la sb inglese credo la troverete solo sulla baia (è esaurita da tempo, già nel preorder) o magari da un venditore esterno su azUK: in entrambi i casi, scordatevi un prezzo decente
quanto a quella francese, ammesso che sarà mai sul sito italiano, non penso che sarà a meno di 28€ (visto che quella tedesca è a 25€ scarsi): provate eventualmente a scrivere ad amazon
Io la prenderei, e non ci penserei più, a meno di non attendere un abbassamento del prezzo sul sito francese, col rischio di non trovarla più
Su Zavvi sta a €24.75 compresa la spedizione, non credo scenderà a meno di così.
guarda zavii e' piu' veloce di play a spedire ,,, se ce l'hanno in stock in 5 giorni arriva ...
Prenotabile su Amazon Italia
Wolverine - L'Immortale (Steelbook - Limited Edition) (2 Blu-Ray 3D)
Disponibile dal: 21 novembre 2013
Prezzo: 28,56 euro
Link: http://www.amazon.it/Wolverine-LImmo...ords=steelbook
E' visibile anche in 2D?
Solito amazon caciarone...sicuramente sarà come iron man 3...un disco 2D film+extra e l'altro per il 3D,spero che la cover sia quel poster minimal stile jappo.
Segnalo Man of steel con lingua Italiana,prenotabile su Zavvi.
Presumo sia la stessa edizione di amazon (uk).
PRESUMIBILMENTE con lingua italiana, visto che le specifiche riportate sui siti lasciano sempre il tempo che trovano (al di là del fatto che, essendo un film Warner, è altamente probabile che sia un disco unico in tutta Europa)