up...scusate per l'insistenzaCitazione:
Originariamente scritto da MarciapiEDO
Visualizzazione Stampabile
up...scusate per l'insistenzaCitazione:
Originariamente scritto da MarciapiEDO
Si!:).Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Guardo la tv nel buio totale o con dei Led ikea dietro lo schermo (rivolti verso la parete). Non guardo mai dei film in pieno giorno, non mi piace!
Sano, uso anche il pattern che hai linkato, più le bande nere, più il pattern di Roby e prendo il valore medio, ma non c'è tanta differenza tra tutti questi (1 o 2 punti di luminosità)
E questo, l'APL Clipping Pattern, non dovrebbe essere utile anche per regolare bene il contrasto?
http://img542.imageshack.us/img542/2519/aplclipping.png
Lo chiedo perché io, con il pattern classico per regolare il contrasto, il White Clipping Pattern, ho difficoltà in quanto a malapena riesco a far sparire le barre che vanno dal 248 in su... probabilmente perché l'APL mi scurisce il quadro essendo una schermata prevalentemente bianca...
http://i1114.photobucket.com/albums/...teClipping.png
se nn sbaglio e' specificato che l'ultimo pattern che hai postato nn va bene per i plasma perche' appunto crea problemi ed e' bene usarne altri ( con l'lcd nessun problema invece ).
Con il pattern dei grigi e puntini bianchi devo provare bene allora.
Basta fare in modo che dai puntini in poi nn sia piu' distinguibile nulla no?
Mi sa' che pure qui la luminosita' rimarra' piuttosto alta...visto che io nn vedo mai il tv in stanza oscurata ma c'e' sempre luce nella stanza ( anche di sera )
In stanza buia proprio nn riesco a vederla la tv mi da fastidio dopo pochissimo.
e quali dovrei usare allora? Quello che ho postato nella pagina precedente può andare bene?Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Pienamente d'accordo! Ma se abbassi il contrasto avrai un'immagine più morbida da gustare piacevolmente anche al buio (o quasi).Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ho fatto una piccola ricerca qua sul forum e sul web, ma non ho trovato risposte esaudienti. Gli smart tv Samsung supportano tastiere esterne? USB o Wi-Fi? Qualcuno ha provato?
P.S. So dei tablet e dei telecomandi QWERTY, ma non li trovo una soluzione soddisfacente.
Purtroppo non ti so essere d'aiuto... :(
Nemmeno io ho trovato mai nulla. Per di più non sono riuscito a provare nemmeno con la tastiera del mio PC perchè priva di attacco usb.
Comunque ho ordinato la tastiera Touch Control, differente da quella qwerty e molto più completa: puoi vederci la TV, funziona da telecomando universale e puoi ovviamente navigare sul web.
:)
Sarebbe? Puoi mettermi un link per favore?Citazione:
Comunque ho ordinato la tastiera Touch Control, differente da quella qwerty e molto più completa: puoi vederci la TV, funziona da telecomando universale e puoi ovviamente navigare sul web.
Qua:
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...accdetail.aspx
altrimenti puoi fare un pò di ricerche del modello RMC30D1P2 sulla baia.
Ciao Marco,Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ho visto che hai anche un telecomando universale Logitech Harmony e che abbiamo quasi le stesse marche nel nostro Ht (Onkyo, decoder Sky Samsung...). Potresti fare un mini comparativo tra il telecomando Harmony e il telecomando touch della Samsung?
Ragazzi...sarà anche bello, ma non ditemi che è funzionale...:rolleyes:Citazione:
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...accdetail.aspx
altrimenti puoi fare un pò di ricerche del modello RMC30D1P2 sulla baia.
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
appena mi arriva ( e ci avrò smanettato un pò) senz'altro!!
@Drastiko
Ma perchè... tu forse l'hai già utilizzato??? :confused:
No, ma se le dimensioni e le foto non m'ingannano mi sembra molto simile ad iPhone o un Samsung Galaxy, per quanto riguarda la tastiera naturalmente. Di conseguenza io lo trovo molto più scomodo rispetto ad una tradizionale tastiera QWERTY.Citazione:
Ma perchè... tu forse l'hai già utilizzato???
Si, le dimensioni dovrebbero essere quelle. Comunque quando mi arriva vi saprò dire.
Certo che è veramente molto figo!!:cool: :)