Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I tv si possono ritenere conformi alle specifiche se nella normale visione non hanno difetti.[CUT]
una riga verticale sul centro destra del tv visibile durante carrellate laterali su sfondi chiari o sul verde del campo da calcio...è un difetto durante il normale uso...il problema è che i CAT se ne fregano e vorrebbero fare passare questi difettucci come entro la tolleranza o nelle specifiche...ora siccome molti di noi non hanno l'anello al naso e non vogliono un monitorErgo se un tv non ha difetti durante il normale uso è nelle specifiche...
Caro "amico" prima di fare affermazioni sulle persone assicurati di cio' che dici: 1) rispondevo a julio74 che scrive che la sua tv presenta difetti solo con luminosita' al massimo e non nella visione normale. ....
imposta modalità THX e disattiva dal menu Impostazioni la funzione di Risparmio energetico. Inoltre, da menu Immagine se non ricordo male, disattiva modalità Eco
una piccola info: la procedura per visualizzare le ore di vita presente nel thread del VT30 e' valida anche per i nostri GT30 o c'e' qualche piccola variazione?
Sono d'accordo con te, con la modalità foto la luminosità aumenta, ma i colori sono sparati e la visione risulta poco gradevole. L'unica cosa che un po' mi lascia perplesso è che la luminosità del mio vecchio pana con me ben 4 anni di vità risulta superiore. Sto pensando di contattare l'assistenza panasonic...Pietse, io uso la THX e normalmente ottengo un'immagine sufficientemente luminosa. Qualche volta però mi sembra che alcune trasmissioni necessitino di qualcosina in più e allora utilizzo la modalità Foto. Prova anche questa, vedrai che avrai sicuramente luminosità maggiore... L'unica cosa è che mi sembra che con questa modalità non si riesca ad ave..........[CUT]
luminosità al massimo ok ...ma contrasto a 40 non mi pare certo nulla di eccessivo...il problema è che questa riga moltissimi modelli 2011 la hanno...e sulle partite di calcio (e alle volte non solo)rompe e non poco...e rivolgersi ai CAT è come parlare al muro...quindi o uno se la tiene o...se la tiene![]()
e chi lo può mai sapere?è un po' come il problema aloni verdi(sia ben chiaro un leggero VB è niente al confronto...)c'è chi non lo vede chi non ce l'ha...chi lo vede...a chi dà fastidio a chi no...sul fronte CAT ti posso dire che se ne fregano a meno che tu non abbia una riga di mezzo metro....
La mia DOMANDA e' : esistono anche modelli G30 o GT30 dellla line-up 2011 esenti da questa problematica (+ o - accentuata) ?
......