Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sto cercando su internet...Zino ha detto:Qualcuno ha la possibilità di registrare 10/15 minuti di "effetto neve" in alta qualità?
:fiufiu:
enricomarchioni ha detto:Salve a tutti , fra pochi giorni mi arriva il pana 42v10 e siccome leggendo qui nel forum Che il processore video per l'upscaling da sky HD non lavora molto bene , pensavo di abbinargli il sintoampl. di pionner 819 vorrei sapere se questo mi risolverebbe il problema di interlacciamento . Grazie ; spero di avere postato nel sez. giusta
ABAP ha detto:Piu' nello specifico, secondo voi e' possibile usare il decoder digitale terrestre incorporato, sfruttare la scart per inviare il segnale a un processore video ext. e rivedersi lo stesso segnale processato tramite il processore video ext., invece che da quello del V10?
Zino ha detto:Mi chiedevo....ma che differenza c'è tra il NeoPDP della generazione V10 rispetto ai futuri certificati per il 3D?
Non intendo il contrasto infinito o altre cose tecniche, ma la mia richiesta cade solo sul 3D, della serie, cosa manca al nostro pannello per essere certificato per il 3d?
Solo il firmware.....
Puoi darci il nome completo dell'apparecchio ed il costo indicativo?GattoNz ha detto:Ieri sono riuscito a trovare uno splitter decente e ho provato a separare la calata della parabola condominiale in modo da servire sia il decoder Sky che il free air del plasma.
F
Nel senso di togliere l'alimentazione? o nel senso spento da telecomando?GattoNz ha detto:- se volte guardare il DVB-S del plasma assicuratevi che il decoder SKY sia spento.
CCartello ha detto:Puoi darci il nome completo dell'apparecchio ed il costo indicativo?
Nel senso di togliere l'alimentazione? o nel senso spento da telecomando?
CCiao