Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Ho letto che è prodotta da RaiSport quindi dovrebbe essere ripresa in SD
Sì Fox sembra essere finalmente a posto, cosa non ancora vera per Fox Crime e i canali sport, purtroppo.tuvoc ha detto:Ieri sera è tornato a posto il segnale dd con il centrale dove deve stare.
Me lo confermate?
Steven ha detto:Sky non ha settato a dovere la telecamera principale(non e' messa a fuoco bene)
E' vero l'ho notato anch'io.Steven ha detto:(non e' messa a fuoco bene)qln ha notato il problema?
Poles ha detto:Diamo alla RAI quello che è della RAI. La partita la sta producendo mamma RAI.![]()
Fox Crime , come gli sport, continua a mandare il parlato sui due canali anteriori dx e sx...offlines ha detto:foxcrime cosa ha fatto?
glfp ha detto:A parte la fotografia sbiadita e le riprese che sembravano fatte con un miniDV?
Condivido. Stavo pensando che la differenza poteva anche essere nello stato del campo. A Firenze tra terriccio e ciuffi di erba, i colori apparivano poco definiti e il dettaglio blando. In Germania (ma aggiungo, anche in Inghilterra, mi sembra che l'Arsenal giocasse in casa, no?) lo stato dei campi e l'erbetta quasi da golf, ha aiutato parecchio l'HD.Skardy ha detto:La partita della Fiorentina, era quella che si vedeva peggio...
Spettacolare lo Stoccarda.![]()