ivan5150 ha detto:Philips... in ogni caso fai le tue ricerche e tira tu le conclusioni...
![]()
Sulla stessa scia di prezzo ce anche lo sharp 46Xl2e (1600 euro).
Questo rapporto qualita prezo mi attira non poco...e ci sono anche i 100hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivan5150 ha detto:Philips... in ogni caso fai le tue ricerche e tira tu le conclusioni...
![]()
Pekke ha detto:Sulla stessa scia di prezzo ce anche lo sharp 46Xl2e (1600 euro).
Pekke ha detto:Cosa mi dici ?
ivan5150 ha detto:Guarda... dipende anche dalla distanza che hai rispetto alla Tv... ripeto io sono molto molto contento del mio 42pfl9603... ieri sera guardavo un film con SKY (normale non HD) era perfetto... sembrava quasi un segnale HD... il pannello Lcd del Philips è comunque prodotto da Sharp... garanzia di qualità, è la "circuitazione" del philips che è strabiliante... inoltre l'Ambilight credimi è una figata pazzesca...
Sono 2 ottimi televisori... se non hai la distanza ottimale giusta per un 46 il Philips non ti deluderà credimi...![]()
Pekke ha detto:Il 9603 non ti da quella sensazione che "manca qualcosa" con l' ambilight superiore mancante ? (quello del 9703 per intenderci) ?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ivan5150 ha detto:se invece i soldi non sono un problema punta diretto sul 9703....
ivan5150 ha detto:è un bug software... quindi, in teoria, risolvibile... ho già scritto al supporto philips vediamo cosa rispondono...
grazie
ciao...
teco ha detto:Tienici informati..
Pekke ha detto:Philips 9603 42" -> 2000 euro
Sharp 46X20 ---> 1600 euro.