e noooooooooo:cry: Magari non subito dai....
Visualizzazione Stampabile
e noooooooooo:cry: Magari non subito dai....
vado di RC62? Non mi dite il 64 perchè altrimenti rimango con le 52:D
ragazzi conoscete qualcuno che vende rc 64?
Scusate mi presento sono damiano! :-)
ciao ragazzi!
avrei voglia di upgrade sul mio sistema qua elencato:
Pre: marantz sr 6004
Finale: Nad t 973
Front: rf 83
Centrale: rc 52:eek:
Sur: rs 52
Suw: yamaha sw1500
che migliorie posso fare?
stavo valutando Onkyo PR SC5507 che ne dite?
Centrale RC 64
Centrale immediatamente....poi sub.....e poi pre.....
Ieri ho installato e configurato con YPAO di Yamaha l'RC62 mkII (usato) nel mio sistema.
Poi mi sono dilettato nel fare vari test: Terminator Salvation, Lord Of The Rings, DTS BD Disk vol.17, Iron Man 2.
Beh, come risultato debbo dire che chi diceva che queste Klipsch sono troppo fredde con gli Yamaha o ha orecchie molto diverse dalle mie oppure non ha provato con i nuovi Aventage.
A me risulta molto bilanciato il sistema e addirittura poco "tagliente" per i miei gusti, tanto è vero che ho dato un +4 agli alti per enfatizzarli (sono in condominio e non posso tenere ovviamente certi volumi).
Stasera, tempo permettendo, mi godrò un film per intero così da poter dare un giudizio meno affrettato ma se le prime impressioni sono queste...
Son d'accordo.
Ora mettici un Anthem e vedi se non escono gli acuti :D
Scusate la domanda ma le prime RF-7 (non le MK-II) si trovano ancora? Solo mercato usato?
Le prenderei anche usate ma non le trovo...
Allora ragazzi... Ho preso le rf82!!! Ora mi vendo l'rc52 e mi prendo il 62. Il 64 non saprei nemmeno dove metterlo.
Ho visto sul sito klipsch; il 62 viene venduto insieme alle rf82.
Ragazzi, secondo voi, 399 euro per una RF82 è un buon prezzo? alla fine della fiera, tra spedizione e contrassegno ho speso 844 euro da Redcoon. Ordinate ieri sera, oggi le hanno spedite.