No,non so manco dove e' qui a Torino.Visto che sei della mia citta',un posto a colpo quasi sicuro sai indicarmelo?Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Visualizzazione Stampabile
No,non so manco dove e' qui a Torino.Visto che sei della mia citta',un posto a colpo quasi sicuro sai indicarmelo?Citazione:
Partite ancora non ne ho viste, solo spezzoni qua e là.
Cmq niente scie, casomai è la definizione che varia molto; non saprei come spiegarmi meglio ...
La differenza tra avere o meno l'ottimizzatore movimento inserito si sente, nel senso che hai proprio una sensazione di maggior fluidità, senza che si vedano cose strane ...
Ok allora è proprio come pensavo...grazie 1000 per la risposta :DCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666
www.computercityhw.it, c.so vittorio emanuele, 32d3000 a 1090€, dal sito dice 20 disponibili.Citazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
Però potresti anche andare al Trony di Chivasso che con il -20% di sconto e poi l'ulteriore 20% di detrazione arrivi a pagarlo 800€...almeno un altro utente (sabyd) di questo 3d l'ha preso li...
Mitico grazie,mi confermi che con pc e ps3 si comporta ottimamente?Citazione:
Sono un lettore da molto tempo.
leggo per compiacermi della scelta che ho effettuato-
sony kdl 46d3000-
un lcd che e' esistito per sbaglio un errore di mercato da cui e' stato subito ritirato da sony dopo una rottura di stock mai avvenuta prima di tali proporzioni.
la serie d3000 doveva essere una serie di transito verso le serie p-s hd e t-v-w-x full-hd.
cos'e' successo?
Dopo alcune recensioni americane favorevoli il sitoHDTVTEST proclama il 32 pollici il migliore lcd hd da acquistare.
HOME CINEMA dichiara il 46 il miglior acquisto "non fa rimpiangere di non aver acquistato un lcd 1080p".
HT DIGITAL DICHIARA "IL 32 E'IL MIGLIORE lcd attualmente SUL MERCATO"
AVmagazine.com si blocca dopo aver ricevuto oltre 30000 postsulla serie d3000.
Deve dividere i post in episodi.
cos'e' successo?
SONY HA IMMESSO SUL MERCATO LA SERIE D3000 SOTTOVALUTANDO LA COMPETENZA DEGLI UTENTI PENSANDO CHE TUTTI SI SAREBBERO RIVOLTI SULLA SERIE FULL HD.
Sbagliato.
ho visto personalmente gente da MW di gallarate brandire la spada per l'ultimo d3000 presente in negozio il commesso imbarazzato cercava di dirimere la contesa verso la serie W ...
provate a trovarne uno.....nulla da fare......ormai tutti lo sanno la serie d 3000 e' la migliore del mercato...purtroppo lo sa anche SONY........
Non ho capito se è un tuo collage di varie fonti con tuo commento finale oppure l'hai preso da qualche parte.
Cmq anche il mio, preso 3 giorni fa all'Auchan, era l'ultimo in magazzino; ce n'era però uno in esposizione: oggi non c'era più neanche quello.
A MW però c'era ancora (esauriti però sul sito).
Il mio e' un canto funebre in quanto possiedo un46d3000 che non verra' piu' prodotto da Sony.
I 46d3000 da gennaio moriranno sostituiti dalla serie T full hd.
Beh, i 40D3000 già dovevano essere fuori produzione da fine settembre ...
... e poi che problema c'è? Tu ce l'hai, no? :D
Quando sony mette fuori produzione una serie qual'e' il motivo?
Quello che hai detto più o meno, se ne parlva già da un po':
Sony dai 40" in su farà solo HD (perchè più redditizi, ecc.) ed i D3000 purtroppo per lei, gli mangiano fette di mercato più remunerativo.
A riprova c'è il fatto che per trovare tutte le caratteristiche del D3000 devi andare sulle serie X3000/X3500 perchè neanche i W3000 le hanno
Non ti viene il sospetto che molte caratteristiche PROVATE sulla serie d3000 servano veramente SOLO sui full hd.
Anche se fossimo delle cavie , rimane il fatto che funzionino benissimo ;)
Si e' vero sante parole.
Speriamo rimangano in produzione finche' non me lo compro io:D :D