C'è l'inserto in cartoncino con la promozione sonyCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Visualizzazione Stampabile
C'è l'inserto in cartoncino con la promozione sonyCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Però usando l'uscita scart rgb dovresti e sottolineo dovresti, perchè ancora questa protezione hdcp deve essere testata, vedere a risoluzione sd, che è quello che ti interessa...comunque penso che non valga la pena.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
dalla scart esce il pal
tanto vale risparmiare i soldi e tenersi lo skybox
ciao a tutti! vi chiedo una cosa: ho aderito la sett scorsa all'offerta HD. Sono abbonato sky da qualche anno. Leggendo qua e la ho notato che non a tutti hanno fatto pagaRE I 99 EURI DI attivazione. A me al momento della sottoscrizione li hanno chiesti. ritenendo la cosa assurda per un VECCHIO ABBONATO, secondo voi potrei chiamare con qualche speranza di non pagarli????
grazie
Esatto ....... signora Longari .........!!!!Citazione:
Originariamente scritto da piovano
E se tutto và come deve andare si vedrà meglio di adesso ........... senza pagare un centesimo della tanto decantata HD che non si sà ancora quali sorprese riserva .....;)
ciao
Se c'è una cosa che mi sembra ormai chiara (da tempo) è che senza HDMI (specifica necessaria per il marchio HD-Ready) niente HD, neanche per gli standard HD-DVD e BluRay.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Non ho idea se la domanda sia stata fatta nel qual caso mi scuso.
Sara' possibile ricevere i canali hd con il decoder non HD, ovviamente a risoluzione bassa?
Forse si noterebbe comunque un miglioramento.
Mi hanno detto che all'arrivo del ricevitore HD dovrei telefonare per far attivare l'abbonamento.Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
La card rimane quella in nostro possesso, percui penso che sia sulla card che attivano la visione dei canali HD, ma non ne sono sicuro.(Certo che di sicurezze, in questo momento, sull'alta definizione di Sky non nè ha proprio nessuno, forse neanche loro).
Ho il pacchetto base con cinema e sport, quindi per vedere i mondiali ho attivato l'opzione da 49€ e pensavo di star tranquillo sulla visione dei mondiali in HD, ma leggendo qualche post precedente qualcuno si è sentito rispondere che bisogna avere, oltre l'opzione mondiali, anche il pacchetto sport+calcio.
Non so più cosa pensare.
Dobbiamo solo aspettare e.........sperare.
è stata fatta 20/30 volteCitazione:
Originariamente scritto da chicchibio
l'ultima due righe in su.....
cmq:
NON e' possibile in nessuna maniera
penso propio di aspettare Natale visto la confusione
Se fosse sulla card che attivano l'abbo, perchè cambiare il decoder? No, i canali hd non si vedono con il vecchio deco....Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Beh, la carta si occupa di fornire informazioni al decoder su quello che puoi o non puoi vedere (in base al pacchetto al quale sei abbonato).Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Il decoder ha il compito di rimettere in chiaro il segnale trasmesso!
Siccome sky-hd per dirla brevemente trasmette i canali in alta definizione con un nuovo standard dvb, i vecchi decoder anche se la carta e' abbonata al pacchetto HD non riescono materialmente a rimettere in chiaro il segnale!
Da qui l'esigenza del nuovo decoder HD.
Ciao.
chiedo scusa ma per chi non è già abbonato a sky, come bisogna comportarsi? io vorrei capire se il decoder HD sarà disponibile solo con telefonata+corriere oppure in qualche centro specializzato verrà proposto e venduto pronto da portare a casa?
grazie
p.s. ma se sono abbonato solo al pacchetto base+mondiali, i primi 15 giorni vedo tutto, quindi di conseguenza anche la finale di champions :D ?
Sì, i primi 15 giorni è attivo di default il tier che apre tutti i canali di Sky (tranne quelli PPV ovviamente).
Solo 15 giorni ? Mi ricordo che erano di più. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ