Grazie 1000 per la risposta...ma in questo thread c'è qualcuno che ha aggiornato con usb? Se mi dovesse andar male l'aggiornamento, esiste un modo per resettare il tv?
Visualizzazione Stampabile
Inserendo una chiavetta usb con foto musica e video me li legge?
salve a tutti,sono possessore di questo televisore da qualche mese è ne sono pienamente soddisfatto.lo uso sul piedistallo originale ma adesso vorrei appenderlo al muro.so che il piedistallo fa anche da staffa ma io ho bisogno anche di ruotarlo.da quello che ho capito i supporti vesa non sono compatibili.cercando su internet ho trovato questo http://www.markit.eu/it/it/448584401/v2p8043794 . volevo sapere se è il supporto giusto e se qualcuno di voi l'ha gia acquistato.grazie delle info a tutti
Non so se posso esserti d'aiuto o no, ma prima di prendere la tv, un paio di mesi fa, un commesso mediaworld mi disse che avrei potuto ordinare l'adattatore vesa per questo tv direttamente da loro x circa 20€...Penso che la stessa cosa possa farlo tu nel mediaworld vicino casa tua
PS: Non lavoro da mediaworld ;)
Un saluto a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum e prima di tutto volevo ringraziarvi per tutti i consigli che date.
E' grazie a voi che mi sono finalmente deciso a cambiare tv e ad acquistare proprio il sony w828 da 50".
L'ho mandato a prendere via web al prezzo di € 762 a cui sommate le varie spese di spedizione e di contrassegno sono arrivato a 795. Ho fatto un giro per tutte le catene distributive nella mia zona (euronics, expert, trony, mediaword, unieuro) ma nessuna lo aveva a disposizione al momento ed ordinandolo il prezzo era di 999. Mi domando come un prodotto che alcuni mesi fà veniva venduto tra gli 800 e gli 850 ora venga riproposto a cifre più alte...boh!
La mia prima scelta era il w905 da 55 ma è praticamente introvabile. Quindi mi sono deciso con l'828. Un domanda a voi che siete sicuramente più preparati ed essendo il mio primo tv in 3d... volendo acquistare altri due paia di occhialini 3d attivi, visto che nella confezione ne escono due, devo acquistare lo stesso modello presente nella confezione oppure qualsiasi occhialino attivo è compatibile?
grazie
fernando
Ciao e benvenuto! La tua riflessione è interessante...io la tv la devo ancora prendere, e non capisco nemmeno io come il prezzo vada a salire anzichè scendere (nei negozi fisici) e come mai non si trova quasi in nessun posto.
La risposta relativa agli occhiali, essendo di tipo "attivi", interessa molto anche me!
PS: dove hai ordinato il TV? E se ti è già arrivato, hai avuto danni con il trasporto?
Ciao, il tv l' ho ordinato da mediastar. Mi hanno appena scritto dicendomi che lo avranno disponibile tra una settimana e lo spediranno, nonostante a catalogo era riportato come già disponibile. Dalle recensioni su questo sito fatte da altri, sono tutte positive anche se tutte concordano con tempi di consegna un po' lunghini....
Speriamo che arrivi intero....
da Mar+opolo online c'è a 828€ spedito meno coupon da 5€
Ho comprato questo tv da Trony e sta per arrivare. Ho un dubbio sui collegamenti audio/video: Posso collegare la ps4 alla tv tramite hdmi e dalla tv andare con un cavo ottico ad un amplificatore e avere l'audio in Dolby e DTS o il tutto si perde e diventa un semplice stereo?
Che fregatura! Mi hanno appena scritto dicendomi che il prodotto non è più disponibile.....poca serietà da parte di questa ditta, state lontano da mediastar......
Ora mi metto nuovamente alla ricerca.....
come si disattiva il logo sony ???
unieuro on line lo vende a 829, mentre a negozio 999!!!!
ciao ragazzi...finalmente ho ordinato anche io la tv...da marcopolo online a 784 con lo sconto del primo acquisto con marcopolocard...
mi consigliate che soundbar affiancarci?
peccato che non si possa collegare in bluetooth :\
una sony ct260h? o altro?