Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Che strana cosa, hai dei DVD su HDD e chiedi se, eventualmente, devi masterizzarli per poterli vedere, ma non fai prima a vedere il DVD originale invece di rifare il DVD fisico, magari compresso su un DVD5 ?
Ciao
Ciao e grazie, lo so è un po' strano ma le cose stanno così :D ho un HD zeppo di dvd rippati ( .vob ) prestato da un amico che acquista gli originali e li copia su HD.
non c'è modo di riprodurre con il BD i film .vob direttamente dalla USB ?
è un po' contorto ma ci provo lo stesso, sarebbe più comodo piuttosto che masterizzare tutti i circa 100 titoli.
grazie per la pazienza :p
-
Ma se sono del tuo amico mica tu li puoi masterizzare, si chiama pirateria e qui non è tollerata.
Forse è meglio se ci fermiamo qui con i "file solo vob dell'amico".
Fatti imprestare i DVD originali, così lui è a posto e tu anche e sei sicuro di leggerli senza alcun problema.
Discorso chiuso.
Ciao
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare il punto 2h del Regolamento relativo alle quotature (nordata)
Infatti, giusto perchè non si può, non li voglio masterizzare e siccome sono le sue copie di backup ( è una serie TV alla quale tiene molto e non tocca gli originali ) è legittimo che le possa prestare a chi vuole, l'importante che non vengano diffusi in un posto pubblico, la legge dice così se non sbaglio !
Ad ogni modo bastava, visto che non sono pratico, invece che sott'intendere accuse di pirateria, considerato che grazie a Dio a 41 anni un dvd me lo posso permettere, rispondere come peraltro mi era già stato detto in precedenza, no non si può fare il BD i file vob non li legge.
discorso chiuso.
-
chiedo scusa sono indeciso se aggiornare o meno il lettore poichè leggere tutti gli interventi è un pò dura chiedo a chi sa se è consigliabile rimanere con il firmware vecchi o aggiornare a quale versione (intendo un firm che non abbia blocchi o limiti incorporati per la visione)
grazie a tutti
ciao
-
Io ho il lettore da diversi mesi e finora non ho sentito la necessità di aggiornare il firmware, visto che per quello che serve a me va benissimo. Qualora leggessi di un aggiornamento che apportasse qualche cambiamento significativo prenderei in esame la possibilità di upgradare...
-
ieri sera ho aggiornato il lettore.. e sinceramente non ho notato differenze.. come funzionavano bene prima i BR - DVD e MKV funzionano dopo l'aggiornamento.
Chi mi spiega come funziona il BD LIVE?? a che serve??
-
si ma alcuni post precedenti leggevo che nei nuovi firmware c'era il pericolo che ci fosse una cosa chiamata cinavia (?) che impediva la lettura di certi file esiste davvero questa cosa augli ultimi firmware?
ciao
-
Non credo che l'implementazione del sistema Cinavia sia cosa che possa interessare i possessori di questo lettore iscritti a questo Forum poichè si tratta solo di un sistema di protezione contro le copie pirata.
Poichè non credo che ci siano degli iscritti che si comportino da pirati, il fatto che sia inserita o meno non dovrebbe impensierire poichè, come è stato assicurato molte volte, i rari file mkv sono solo quelli di alcuni trailers.
Giusto?
Ciao
-
gentile nordata ti ringrazio per la tua puntualizzazione ma la mia richiesta è dettata da ben altre motivazioni che ora non sto a spiegare ad ogni modo visto che il lettore è mio sarebbe bello sapere cosa a vado a fare al momento che aggiorno il firmware perchè non credo che poi si possa tornare a firm precedenti e visto che voi avete più esperienza di me mi sono rivolto a voi per avere qualche informazione in più
grazie e ciao
-
Può darsi che ci siano mille altri motivi, tutti perfettamente legali, per non avere la possibilità di riprodurre materiale non originale, anche se non me ne vengono in mente, ma è sicuramente un mio limite.
Ciao
-
come scritto ormai non più quante volte:
SI PUO' SEMPRE TORNARE A FIRMWARE PRECEDENTI.
Garantito
-
ti ringrazio per la risposta ora mi sento più tranquillo ciao:)
-
Ho già da qualche mese questo lettore e mi trovo molto bene, vorrei comprarmi un HD esterno da abbinare, così da poter vedere i miei filmati anche sulla TV.
leggendo qualche post ho visto che fino a 1,5TB non ci sono problemi, c'è già gente che li usa.
qualcuno sa se riesce anche a leggere un HD da 2TB?
più precisamente questo modello: Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ferruz
qualcuno sa se riesce anche a leggere un HD da 2TB?
più precisamente questo modello: Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0
grazie mille
a me lo legge con ultimo firmware e servo 902 :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
a me lo legge con ultimo firmware e servo 902 :O
scusa la mia ignoranza... ma cosa è "servo 902" ?
per la questione firmware, i firmware precedenti hanno problemi conosciuti con capacità di HD elevate?