[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

marco00 ha detto:
trovo prezzi intorno ai 700-750 dollari, perchè?

Quei prezzi sono già comprensivi della modifica e in alcuni casi anche del costo di spedizione.

marco00 ha detto:
avete idea di dove possa trovare scritto un prezzo ufficiale americano?

Sul sito ufficiale della oppo ossia: 499$

marco00 ha detto:
il kit per la modifica relativa alle regioni particolari di dvd e blu-ray lo vendono in Europa?

Si lo trovi ad esempio sul sito www.crtprojectors.co.uk. Non so se in un trazionale negozio usa troverai questo kit, in fondo ad un abitante del luogo il kit non interessa.

ma secondo voi vale la pena di prendere la versione SE nuforce.
La spesa aggiuntiva non è impossibile ma sul sito nuforce non sembrano dare molti dettagli...dicono che "migliorano i componenti critici". Che ignifica lo sanno solo loro?
Qualcuno ha provato o ha esperienza con nuforce?

Beh, detto tra noi, capisco la SE dove cambiano un bel pò di cose, ma la NUforce sarei prorio curioso di vederla aperta per capire quali siano queste "migliorie"

KTM15, perdonami, non era meglio mettere il link alla versione originale e la sola traduzione completa (orribile) qui? Così il tutto è molto poco leggibile, nonchè di dubbia utilità, visto che non dice molto di nuovo mi pare...

Ultima modifica:
KTM15 ha detto:
....
Tradotto con Google per essere comprensibile a tutti...
:D
Per modo di dire .... gran confusione... :D
Sarebbe meglio che mettessi in "quote" tutte le parti in inglese e sotto ad ognuna la rispettiva traduzione ;)

Così ... giusto per consiglio ;) visto che io la lessi in English quando uscì .. e ne conosco già i contenuti ;)

Traduzione spicciola: BD-83SE è ottimo, ma la Nuforce edition è ancora meglio :asd::asd:
Beh, direi che è completamente inutile, in lingua originale o tradotto che sia

Intanto ( traduzione maccheronica a parte ) c'e' gia' un'imprecisione:

L'OPPO normale utilizza ( analogamente come fa SE ma con i DAC ESS ) due DAC Cirrus un CS4382A per le uscite 7.1 e un Cirrus CS4398 per l'uscita stereo e non un solo DAC cirrus come erroneamente scritto.

Saluti
Marco

scusate non ho capito bene dove si può comprare questo bel giocattolino... e se conviene la versione nuforce rispetto a quella special edition. vorrei prenderlo con garanzia ufficiale italiana, ma la nataliaudio so che non importa più i prodotti oppo per l'italia, avevo letto in qualche discussione di un certo madformusic, ma non ha un link diretto per l'acquisto.

Ultima modifica:
audionatali non c'entra nulla, Oppo ufficialmente non importa il lettore in Europa (almeno per il momento), quindi l'unico modo di averlo è l'acquisto in USA per poi modificarlo region free di persona acquistando il kit (a meno di non utilizzare solo BD region 1 ovviamente), o acquistarlo su ebay o in UK, presso rivendori che eseguono la modifica facendo pagare un sovrapprezzo che porta il prezzo intorno ai 550/600€).
Insomma puoi scordarti la garanzia italiana ;)

Il modello NuForece di differenzia nella sezione analogica stereo dove viene upgradato con un circuito proprietario NuForce( sostituzione operazionali con tutta probabilità), viene anche adeguata l'amimentazione dove vengono sostituiti i regolatori di tensione. La sezione multicanale apparentemente non viene toccata ma beneficia della modifica fatta all'alimentazione "più silenziosa e stabile".
Viene distribuito da Mad for Music di Milano al prezzo di 1200 euro, ovviamente essenoci l'importatore ci dovrà essere anche una garanzia..

Si vede che ha cambiato idea, perche' dopo che l'hai scritto tu, e' venuto sul forum di AR ed ha detto 1300, a meno che abbia cambiato nuovamente idea ...

Saluti
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato finalmente e subito un problema, ho il subwoofer "castrato"(rimane molto basso) sulle analogiche mentre sembra tutto a posto con l'uscita ottica.....