[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Sentite ma cos'è vhe esattamente può fare l'oppo via wireless (con il relativo optional)?
Soltanto impostazioni via monitor e collegamento ad interent esclusivamente per gli aggiornamenti? C'è altro?

Domanda idiota, ma io che ho un sub attivo, è meglio colleghi direttamente l'uscita sub del player allo stesso sub o faccio lo stesso percorso delle analogiche passando per il multich dell'ampli?

devi colllfegarlo al sintoampli altrimenti il livello el sub sarà più basso con segnale DTS ecc...
é il livello LFE. Se cerci in giro trovi diverse spiegazioni

Ragazzi, un mio amico deve andare negli USA e volevo chiedergli se riesce a portarmi un bdp-83 in Italia.
Ora però, guardando sull'e-bay americano, trovo prezzi intorno ai 700-750 dollari, perchè? avete idea di dove possa trovare scritto un prezzo ufficiale americano? Avete idea se a Manhattan lo vendano e dove?
Ultima domanda, il kit per la modifica relativa alle regioni particolari di dvd e blu-ray lo vendono in Europa? e potrebbe essere in vendita negli stessi store dove vendono il lettore? Grazie.

marco00 ha detto:
Ragazzi, un mio amico deve andare negli USA e volevo chiedergli se riesce a portarmi un bdp-83 in Italia.
Ora però, guardando sull'e-bay americano, trovo prezzi intorno ai 700-750 dollari, perchè?.
probabile che quelli in vendita sulla baia siano già modificati region-free, ecco il perché del prezzo elevato ;)