Devi attivare la condivisione SAMBA nel Popcorn.
Cerca per favore nel thread.
Visualizzazione Stampabile
Devi attivare la condivisione SAMBA nel Popcorn.
Cerca per favore nel thread.
visto che nessuno mi risponde, mi autoquoto e posto le interessanti risposte ottenute su NMT, potrebbero essere utili anche a qualcun'altro :DCitazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
http://www.networkedmediatank.com/sh...4055#pid334055
ciauzz ;) :p
In pratica hai tutto il disco "frammentato"
Ciao ;)
paolo perdonami.....ma a me va a soli 2 slot......però il mago sei tu:D
questa non l'ho mica capita, sarà che è fine giornata :confused: :(
anche io ho solo 2 slot ma prima ne avevo almeno 4....cmq visti i rischi e le conseguenze da stasera corro a bloccarlo su 1 solo slot alla volta :D
Per XP esiste un driver gratuito che funziona eprfettamente e permette di leggere/scrivere ext3 senza nessun problema (con Google lo trovi subito). Io lo uso da tempo e non fa una piega.Citazione:
Originariamente scritto da orsa99
Esistono anche per Vista e 7, però effettivamente è più complicato e non so quanto funzionino.
... e questo chi te l'ha detto??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da orsa99
... basta che installi il tool "Ext2Fsd" su windows e fa tutto da solo e te lo vedi come un disco normale di windows.
... non so cosa hai visto tu o cosa ti hanno detto, ma credo che fossero persone non competenti in materia :asd:
una delle rotture piu' grandi per me e' che ogni qualvolta che ho un nuovo file nel HDD del pc,mi tocca di trasferirlo al poppy, non lo fa' in automatico:cry:
Perchè mai dovrebbe farlo in automatico?
pervche' sarebbe bello,visto che dialogano in rete:D almeno fanno qualcosa di utile:)
scherzi a parte,sarebe bello che il programma filezilla al momento dell'avvio verificasse eventuali aggiornamenti da trasferire sul poppy,mi devo ricordare di farlo manualmente...;)
Dovresti provare con un programma di backup, forse anche uranium backup lo può fare...Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Infatti.
Ma questo ESULA DAL THREAD.
Parlatene altrove (è un argomento generale e non riferito al C200).
ricevuto:D
Il tool "ext2fsd" che tanto elogi l'ho avuto per 2 giorni su win vista sp2 e non funzionava (ho collegato anche l'HDD direttamente alla sata del PC: in gestione periferiche appare, ma in nessun modo visualizza la partizione). Può essere che il problema sia un conflitto con Alcohol (del quale non posso fare a meno), alla fine l'ho disinstallato.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Comunque si deve PER FORZA formattare l'HD in ext3, perché per installare i vari tool (tra i quali l'indispensabile samba) il popcorn, una volta visto che non hai l'ext3, ti obbliga a formattare prima in ext3 e poi ti installa i tool.
Una volta fatto questo, però, dopo altre peripezie sono riuscito finalmente da risorse di rete a visualizzare l'HD (in ext3) e riesco a scrivere, cancellare, spostare i files senza nessun problema, ergo l'installazione di ext2fsd non serve. L'unico problema é che non riesco a visualizzare quanto spazio ho riempito, quanto ancora ne ho, insomma le capactà del HDD. E' possibile fare questo direttamente dal popcorn?
saluti
Si certo: seleziona l'HD senza aprirlo dalla schermata principale e premi il tasto info sul telecomando.