Vero 15,66 Mbit. :) credo quella richiesta per Ultra HD
Sul Blu ray spero introducano poi il tasto Info (c'è un tasto Status all'uopo)
Visualizzazione Stampabile
Hanno limitato la banda i bastardoni?? In ogni caso è sufficiente, mi bufferizza il 1080 in non più di qualche secondo...
Io con la mia vetusta 20Mb vado perfettamente in 1080p. Nel senso che bufferizza all'inizio 3-4 secondi per poi andare liscio come l'olio. Non ho fatto il test di Netflix, stasera vedo.
PS: il tutto in WiFi
Sarebbe da capire su che server fa il test e se il test viene limitato dalla risoluzione massima del tv, mi spiego se si ha un full HD lui testa il massimo che serve per questa risoluzione e non la effettiva banda disponibile.
Di nuovo salve a tutti,
può per cortesia, chi ha il VT60 fare la prova di registrazione così da dirmi se è normale ciò che ho descritto nel messaggio del 15/3 a pag. 742?
Ve ne sarei molto grato.
Devel
ciao Devel stò provando da una ventina di minuti e questa sera è tutto ok nel senso che salto tranquillamente da un canale all'altro sia con registrazione immediata sia da guide tv però confermo che alcune volte succede lo stesso problema anche a me...aspettiamo una risposta dai più esperti...saluti a tutti
Ciao Betelgeuse,
grazie per aver fatto le prove e per la risposta.
Da un lato mi fa piacere sapere che non capiti solo a me, dall' altro, apprendere che a volte lo fa altre no, aumenta il mistero sul funzionamento di questa opzione....
Restiamo in ascolto, magari qualcun altro si farà vivo e ci renderà più chiara la cosa.
Quel che però posso dirti è che a me esce sempre e solo la finestra di avviso ogni volta che voglio cambiare canale.
Devel
A me non è mai successo con 1 sola registrazione in corso.
Me lo fa solo se ho 2 registrazioni e purtroppo nno mi fa cambiare canale nemmeno per passare su quello dell' altra registrazione in corso, ma appunto solo con 2 registrazioni in corso.
Questo è normale, non potendo visualizzare un canale e contemporaneamente registrarne altri due, nel caso di doppia registrazione dallo stesso tuner interno il cambio canale è bloccato a priori, per evitare che, magari a causa di un errore nella digitazione dei numeri, una delle due registrazioni salti.
Con singola registrazione non mi pare mi sia mai capitato, invece...
Ettore
Mi pare di capire che il problema però riguardi il come si cerchi di cambiare canale (mentre è in corso UNA registrazione). Nell'altro post si diceva che era possibile tramite P+/P- ma non imputando il canale tramite tastierino numerico... tu Ettore, riesci in entrambi i modi?