Grazie Sandmara ... sono nelle tue mani :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi è successa una cosa strana, ho clickato tasto home e provato a collegarmi al pc, non ci sono riuscito e lo schermo è diventato strano, tipo tendente al violaceo e si vedeva sfocato. Ho provato a timettere sky e si vedeva proprio male. Allora ho riclickato su home e di nuovo sul pc e sembra essere tornato a posto. Però non so mi sembra troppo luminoso rispetto a prima, ora provo qualche test sto usando i setting in prima pagina.
Peggiora di molto la qualità visiva attivando il game mode?
Per me che non gioco online, posso fare a meno di attivarla?
Uso anche kinect però, che non so di preciso quanti ms di lag abbia.
Nessuno può rispondermi alle mie domande fatte in precedenza?
Poi qualche anima pia può gentilmente misurare la barra audio per la precisione lo spessore di quest'ultima su un tv 46 pollici ma gradirei molto anche la lunghezza e l'altezza del tv da 46 pollici.
Grazie mille.
Appena accesa la tv e mi ha fatto fare un nuovo aggiornamento.
Sul sito Sony ancora non c'è il change log.
Ieri per la prima volta ho visto una partita di Premiere league su SKY. Per tutta la partita ho notato un bruttissimo effetto "blur" nella parte superiore del manto erboso. Nelle partite che avevo visto del campionato italiano non è mai avvenuto .?!?! Era come se quella parte di campo fosse sfocata e "blincasse" leggermente.
Ma cosa può essere ?
Io ieri ho guardato su sky sport hd il milan e notavo intorno alle persone uno strano alone sfocato molto fastidioso, ho usato i setting di mauro per il calcio.
Se devo essere sincero sky hd lo vedevo con meno difetti sul mio hd ready da 32 pollici.
Non è obbligatorio. In molti lo fanno per avere un aggiornamento pulito del software ma non è necessario.
Grazie che lo vedevi meglio...era un hd ready a 32 pollici! Ora spalmi il tutto su una tv più grande e risoluzione superiore, quindi lo scaler interviene in maniere molto più marcata e i difetti si vedono di più(questo è il rovescio della medaglia quando si ha una tv che fà notare ogni minimo particolare su una fonte di bassa qualità). Dipende fondamentalmente dal tipo di materiale che trasmettono, che spesso è scadente(anche se lo spacciano per HD) e la tv non può fare miracoli! Guardati altre partite, anche su canali diversi e osserva se vedi sempre la stessa cosa che hai notato.
Puoi cmq giocare con i setting e i vari riduttori del rumore per ovviare al problema.
Il segnale di sky non è dei migliori pensa che su mediaset premium puoi guardare solo calcio HD tutto il reso in SD è in guardabile, i giocatori si sdoppiano portandosi dietro un alone assurdo, il segnale è troppo compresso metterebbe a dura prova qualsiasi tv.
Potete gentilmente darmi delle dritte alle seguenti domande, ma devono essere risposte sicure
1- Perchè registrando un canale digitale se metto in stand-by la tv la registrazione si interrompe?
Allora se invece volessi programmare una registrazione con il timer cosa succede, registra oppure devo per forza lasciare il
tv acceso?
2-Collegando la parabola (non da decoder sky) direttamente all' ingresso del connettore posto sul retro della tv come posso sintonizzare i canali satellitari, quali sono le manovre che devo fare. Ho letto "sintonizzazione canali digitali", ma come fa a discriminare quelli del satellite da quelli via antenna che comunque sono diventati digitali anche quelli. Cioè dove va a registrare i nuovi canali che trova? Le mette a seguire dai classici canali digitali terrestri oppure dove.
3-Ho già collegato la wii sul tv, ma posso collegare anche la playstation 2 senza dover scollegare la wii?
Grazie del vostro aiuto
Intendiamoci la tv è bellissima e la qualità non si discute, ieri ho provato avatar e stavo sbavando. Il problema è che mi ha deluso sky, credevo avesse un hd migliore sinceramente. Oggi ho aggiornato anche io il tv, ora provo a cercare in cosa consiste l'aggiornamento.
Alle79 di che diagonale è la tua tv?