Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
Visualizzazione Stampabile
Anch'io finora nessun problema di decoder (tranne i "freeze" ai mondiali).
problemi di autenticazione HDCP su tutti i canali cinema, ma cosa c'azzecca con l'HDCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
[QUOTE=Marco'85]Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
QUOTE]
Hai cambiato l'impostazione audio nel decoder da mpeg ad AC3?
Saluti
L'HDCP è un protocollo per la protezione dei contenuti....pertanto non è necessario che un canale sia HD per proteggerne il contenuto. Infatti mi aspettavo che presto sky avrebbe protetto tutti i canali cinema!Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Io in ogni caso per adesso nessun problema di autenticazione! :sperem:
Saluti
Davide
Dimenticavo di dire che il dimostratore della Samsung al TAV spiegava che i TV Samsung sono "Sky-tested" (c'è scritto anche sul loro sito).
:confused:Citazione:
allora il mio LE32R51B perchè ha i problemi di autenticazione sui canali HD?Citazione:
Una domanda tecnica. La protezione HDCP per i film viene aggiunta da SKY in fase di trasmissione, o è già presente nel master? La logica mi porta a pensare la seconda che ho detto.... il che vuol dire che difficilmente ci troveremo protetti i canali SD.... almeno per tutti i film già masterizzati senzatale protezione.Citazione:
Originariamente scritto da dado483
M
La prima che hai detto.
[QUOTE=ssteki]Citazione:
Originariamente scritto da Marco'85
Si ma niente di niente...cmq grazie almeni a te che mi hai risposto...:rolleyes:
Non me l'aspettavo. DOpo tanto dire che sky non interviene sui master... quindi da domani potrebbero proteggere qualunque programma, magari per forzare molti a prendere mysky???Citazione:
Originariamente scritto da erick81
ma sky lo fa di propria iniziativa o per precisa disposizione dei detentori del diritto d'autore?
(stavolta spero che sia la seconda che ho detto....) :p
Mica aggiunge l'HDCP al master ... la protezione viene aggiunta sul segnale in uscita dall'HDMI del ricevitore.Citazione:
Originariamente scritto da marble
Il tuo display rimette in chiaro perche' si sono scambiati le informazioni e sa' cosa fare.
La seconda in questo caso dovrebbe essere giusta.
Ciao
Antonio
Ho verificato sul sito Samsung: ci sono TV che non sono "Sky Tested", come il tuo...:(Citazione:
Miiiiiiii che c**o ho avuto!!!!!:ciapet:Citazione:
Ragazzi ma un minimo di risposta alla mia domanda sull'audio???