Ieri sera primo riavvio sul 77 :rolleyes:
Accendo, ritorna un attimo dallo standby tanto da vedere la home, e subito dopo si riavvia automaticamente
Nessun errore registrato (TCONN etc)
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera primo riavvio sul 77 :rolleyes:
Accendo, ritorna un attimo dallo standby tanto da vedere la home, e subito dopo si riavvia automaticamente
Nessun errore registrato (TCONN etc)
Ciao , ti consiglio di guardare questi video che settimanalmente Sony fa a tutti i suoi acquirenti , ci sono tante domande proprio sul nostro tv , tra cui la tua , comunque sono problemi noti ci stanno lavorando , niente di grave basta spegnere e riaccendere il tv lascio il link : https://www.youtube.com/live/Q9VQRne...ffJq9xEI1-ncBm
Oggi, accendendo il rv, mi è arrivata la comunicazione della AI sulla Home page. Comunque gli sfondi generativi non è ancora presente. Mi sono accorto che ora c'è google home.
intanto gli americani hanno avuto un altro aggiornamento
https://www.sony.com/electronics/sup...tware/00299248
in tutta sincerita', sono perplesso ! probabilmente a noi europei ci considerano da terzo mondo!
Oramai sarà questione di qualche settimana, interessante questo "Fixes an issue where grayscale may be poor in dark scenes with Dolby Vision" , che immagino sia tra i Fix maggiormente attesi.
Oggi al Mediaworld di Certosa era presente un rappresentante Sony , ho chiesto se sapeva qualcosa sull’aggiornamento del nostro Tv , mi ha detto che in questo momento non c’è nessun aggiornamento all’orizzonte , mi ha anche detto che gli aggiornamenti USA molte volte non arrivano in Europa e viceversa . Sono molto deluso da Sony Europa secondo me gli ultimi aggiornamenti devono arrivare anche in Europa e non essere esclusivi Americani .
Comunque facendo il confronto col 55 e 77, col medesimo firmware
e praticamente le stesse impostazioni/configurazioni
Posso dirvi che il 55 è più laggoso nei menu, non so come sia possibile...
Credo dipenda a questo punto dalla revisione hardware, avranno cambiato qualcosa perché non si spiega
Ho già fatto hardware reset di entrambi ed è sempre la stessa storia
55 ha quasi 1 anno e mezzo (vado a memoria)
il 77 ha 3 mesi di vita (qui ho la certezza matematica ahahah)
buon weekend
Il mio 55” all’inizio il menu era scattoso, infatti ci restai un po male.. ma dopo aggiornamenti è andato molto meglio. Ora posso dire che è abbastanza fluido. Certo non è un iPhone o il migliore Android paragonandolo a un telefono. Poi secondo me dipende anche da quante e quali app ci installi.
Da due giorni ho abbandonato la Bose Soundbar più il suo Subwoofer, per passare a un impianto serio con amplificatore Denon e diffusori Klipsch. Che dire.. enorme errore aver dato troppa fiducia alle Soundbar
Il mio 55 è assolutamente fluido…anche il mio prima degli aggiornamenti era un filo più scattoso
assolutamente vero, chi ha la possibilita' faccia minimo un 5+1 e l'esperienza nella visione di un film cambia radicalmente
in questi giorni di festa ovviamente la dedico alla mia tv ed è sempre uno spettacolo , zero problemi!
buon Natale gia trascorso e buon anno a tutti , sperando che Sony si ricordi anche di noi europei
insomma, auguri a tutti!
Auguri di buone feste a te e a tutti gli iscritti .
Io sono possessore di un 65” da circa 18 giorni e posso solo dire che è una TV di livello incredibile . Sugli aggiornamenti , sono sicuro che anche noi europei li riceveremo. Per ora io non ho lamentele da fare , solo elogi per questo straordinario prodotto
Per quanto riguarda i ritardi con gli aggiornamenti, sarà dovuto alle varie licenze con Amazon Netflix ecc.. visto che hanno modificato la visione delle piattaforme..