Ok, perfetto grazie. Ora li stampo e stasera provo ad inserirli.
Per quanto riguardo l'HbbTV di Mediaset invece, come mai non funziona?
Visualizzazione Stampabile
Fino ad ora onestamente mai notati micro scatti il moto delle immagini appare perfetto sia con bluray che su Netflix e Amazon Video
Bazzico tutte e 3 le sezioni: Pana, LG e Sony e posso assicurarvi che voi siete davvero un isola felice. Siete gli unici a non lamentare alcun problema con il vostro televisore. Significa che Pana ha fatto davvero un gran lavoro.
Ho la medesima sensazione e a mio parere un grosso vantaggio è dato dal fatto che quest’anno la maggior parte degli esemplari di FZ non hanno problemi di uniformità durante la visione, e non può essere un caso, un motivo ci deve essere. Questo sia per quello che ho potuto toccare con mano, sia per i feedback che si hanno qui su avm ma anche in forum esteri, UK in primis.
Concordo. Sembra che Pana abbia trovato "la ricetta magica". La maggior parte delle lamentele riguarda difetti riconducibili al pannello sia per LG che per Sony, ma qui sembra che tutti abbiano trovato un ottima uniformità di pannello e tu lo confermi dopo averne visti e calibrati un discreto numero. Questo mi fa pentire di non aver speso qualcosa in più per prendere Pana. Se hanno davvero sistemato in qualche modo il problema VB, il tempo che la gente se ne accorga, e prevedo un grosso boom delle vendite. Vista la psicosi pannello che si sta scatenando, avere la certezza di ricevere qualcosa di "sano" è un plus valore in grado di far cambiare direzione all'ago della bilancia. Chi non spenderebbe 300 o 400 euro in più pur di non dover fare 3 resi di fila? Io li spenderei.
Beninteso che avere maggiore probabilità di trovare un pannello ottimo non significa certezza... ;)
Ciao, sapete dirmi quale porta HDMI veicola anche ARC?
Trovato, porta 2 (una delle uniche 2 full tra l’altro)
Potrebbe essere utile - a mio parere - inserire questa informazione in prima pagina
Ebbene sì, l'ho preso anch'io il 55''... buono per l'uniformità del pannello (appena percettibile VB al 10-20 %), ottimo per la resa da DTT in HD, anche lo sport è fluido senza artefatti, ottimo lo streaming da Youtube (sia HD che 4k), ottimo lo streaming da Netflix in HD, perplesso per la resa in HDR: anche se ancora non ho notato i temuti microscatti ieri sera guardavo “Hold the dark” e le scene al buio erano parecchio scure... per paradosso il trailer che è in HD SDR appare più lumimnoso e vivido nei colori... sbaglio qualcosa o è normale cosi?
Da quale tv arrivi?
Ciao io possiedo l'fz 950 da 65 pollici, qualche post indietro avevo scritto anche della soundbar...
Che dire suona bene ...in modalità stadio o
cinema sorround anche meglio ...
Ma non ti aspettare che tremi la casa, i bassi praticamente non ci sono...è ottimo ed il massimo suono possibile per chi abita in condominio come me, poi il telecomando touch è veramente top...
Non sono ammesse markette qua, ma stiamo parlando di Panasonic....😀
Poi per la questione hdr10+ come avevo detto chiamando Amazon, il problema del logo sta nel fatto che l'app deve essere aggiornata ma che attualmente i contenuti già in hdr Amazon sono hdr10+ sul nostro TV... come jack rian, the grantour ecc ,
Per testare la qualità clamorosa del nostro TV vi consiglio la visione dei 2 episodi speciali in Africa nella 1a stagione di the gran Tour...top
Sapete se sulla FZ800 é utilizzabile il touchpad della FZ950? Perché nel menù impostazioni non c’è la voce touchpad eppure parliamo quasi della stessa tv.
Che il massimo possibile in appartamento sia una sound bar, anche no. Sto in un condominio e guardo regolarmente i film con l’impianto in firma tra i -15 e i -10, basta avere i muri correttamente isolati e non di carta pesta, e non mettersi a guardarli all’una di notte ovviamente... :)
Confermo che molti contenuti su APV sono in HDR10+ anche se per il momento non vi è nulla che lo indichi.
Grazie dell'info. Guarda... sono qui che mi sto mangiando le mani. Ho appena comprato il C8 (che mi deve ancora arrivare) e stasera ho visto un offerta dell 'FZ800 con un prezzo molto vicino al C8. Se non l'avessi già comprato....! Mannaggia a me e alla mia fretta.