Scusate quando faccio il reset e la tv si riavvia parte subito la conficurazione e non riesco a spegnere la tv dal telecomando e stacco la spina, vorrei sapere se sbaglio qualche passaggio grazie...
Visualizzazione Stampabile
Scusate quando faccio il reset e la tv si riavvia parte subito la conficurazione e non riesco a spegnere la tv dal telecomando e stacco la spina, vorrei sapere se sbaglio qualche passaggio grazie...
Oh mi è arrivato il mio 46 pollici ieri es7000... e parto con alcune considerazioni.
Ma se aggiorno senza resettare cosa succede?
Sto provando i setteggi di hdtv ma sinceramente vedo una specie di nebbiolina nei canali HD di sky (praticamente guardo solo HD), rispetto al vecchio b7000 che avevo trovato dei settaggi da panico. Anche a voi o ho sbagliato a settare qualcosa?
Ah ultima domanda: ma se un tv è europeo, per renderlo italiano c'è qualcosa come per i vecchi tv o nn cambia niente?
tnx
Ho un'altra domanda: ho scaricato il DEMO SAMSUNG 3D ma è in formato iso... lo legge il tv da solo o devo convertirlo in qualcos'altro?
Beh dai non l'hanno rilasciata subito dopo, è comunque passata una settimana dalla versione 1012...ci stà...più bug fixano e meglio è! Purtroppo alla mia ultima segnalazione samsung UK non ha risposto :( ricordo a tutti comunque che non è necessario resettare ogni volta...è solo consigliabile in caso di problemi, io ho resettato alla 1012 e per stavolta passo...nessun problema comunque dopo l'aggiornamento ;)
Ho trovato una nuova mail per le apps (sezione smartHub) alla quale ho rimandato la segnalazione (in inglese): tvappvoc@samsung.com
Comunque neanche a me hanno risposto le stronzexxe rumene... :(
per i settaggi devi provare quelli che più ti piacciono; per trasformare c'è sempre il solito programma in tedesco:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=14449&threaded
Fai come me, io lascio per ora i settaggi di default (si vede già bene dai) poi quando la situazione si calma, dopo l'estate magari, si setta tutto :D
O magari hanno messo la funzione, SALVA SETTAGGI (già da questa release) come avevo proposto tempo fa qui sul forum...
Quoto, magari hanno fatto una cappellata ma che nessuno di noi si è accorto ed hanno aggiornato!
:D
Hai aggiornato? Io ancora no, non ho voglia :D
Grazie lord1975 infatti ho preso i tuoi che secondo me sono buoni e li ho un po modificati in base ai miei gusti.
Il tv credo nn lo trasformo in ita, tanto a che serve a me...
Per il file formato .iso nn sai mica dirmi niente?
Ragazzi un utile programma per pc per Ordinare i canali della tv :
Samsung_ChannelListPCEditor_1.09
Buco nell'acqua stavolta con samsung UK, mi hanno risposto soltanto per la parte sugli MKV, dicendomi che il formato è solo un container e di controllare le specifiche dei codec sul manuale...eppure mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nella mail riguardo al problema. Nessuna risposta per le altre richieste, e soprattutto a differenza delle altre volte, non mi hanno scritto di aver inoltrato la mail allo sviluppo firmware. Riprovo comunque ad inviarla visto che a quanto pare dipende dalla persona che risponde al customer service...in ogni mail c'era un nome diverso
Ragazzi oggi mi volevo registrare la F1.
Qualcuno mi sa dire i passaggi fondamentali da fare?
Quando esco posso lasciare la tv spenta?
Sto facendo il backup di un hdd esterno, poi come faccio a formattarlo dalla tv?
Come faccio a selezionare da che ora e da che canale voglio registrare?
Grazie a chi mi aiuterà