Visualizzazione Stampabile
-
E' sì ... :D
Il piacere è reciproco ;)
Alla fine me lo stavate dicendo fin dall' inizio ..., in maniera "soft" ... che stavo quasi sicuramente per fare uno sbaglio !
Ed' è vero .... .
Emanuele, vorrei impegnarmi molto meno economicamente ... .
Magari in futuro potrei fare dei "passi" più lunghi della gamba, ma ora mi sento di andarci molto cauto.
Quello che mi preme ora è avere un minimo di piacere di ascolto senza pensare troppo ai "dettagli" ... .
Non sò se puoi capirmi :(
E come mi dicevi condividi la mia stessa "scelta", quella di non amare gli "usati" ed andare diretto sul "nuovo" ;)
Ecco anche perchè, per ora, ho deciso di starmene "buono" con le spese.
Però .. a migliorare mi sà che ci vuole poco per quello che ho sentito stamattina :D
Molto meglio uno sherry od una tazzina di sakè che un pugno di riso od un Tarte Aux Pommes ... :D
Vedete, è solo una questione di gusti ... .
Ho capito il mondo dell' Hi-Fi finalmente, .... è come la sana arte culinaria , hahahaha !!!
-
Domand da 1 milione di euro: meglio il 326 Nad o l'AA Verdi 70?
-
applausi applausi applausi per Mano Mano Mano :D :D :D
-
Grande, troppo buono :D :D :D
Oddio, trà Verdi70 e NAD non c'è molto da poter paragonare a mio avviso ;)
Sono due elettroniche completamente opposte.
Una ibrida ed una completamente a stato solido, ed anche il valore di mercato è assai diverso.
Il NAD si porta via con meno della metà del prezzo di acquisto dell' AA, ed a quel prezzo potrei prendere l' AA usato della persona che conosco.
Ma come dicevo sono fermamente convinto a rimanere nel nuovo salvo acquisti veramente importanti :)
Non saprei compararli ora.
Oggi ho ascoltato una catena audio completamente diversa in un ambiente che non'è quello "casalingo" ... .
Anche l'ascolto in sala secondo me non'è del tutto attendibile.
Ti permette di valutare ottimamente quali sono le impostazioni e differenze del sistema usato, però sapere alla fine come suona dentro la tua stanza ... è difficile ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
il Marantz KI Pearl fa per te, ne sono troppo convinto ...
E ti credo, costa 2500 $ :D
-
prezzo a parte testina :D
io intendo il PM Ki Pearl Lite Black da 1300 euro, ti dici il PM KI Pearl Black da 3000
-
Quale testina?
(mi stai dando della "testina"? :D)
-
Beh qui da noi non e' offensivo ;)
TESTINA DI VITELLO :p
-
Qui da noi potrebbe saltarti la .. testina :D
Scherzo, eh?
Paolo
-
ohh fai brutto?? :D
ovvio si scherza...
-
A colpi di lupara finì :D :D
Mano hai ascoltato anche il 352?
Come ti accennavo un Denon PMA2000 sarebbe un punto d'arrivo però giustamente sull'usato non vuoi muoverti e nuovo è fuori budget.
Con NAD cmq non sbagli.
-
oggi Mano ha fatto il grande rientro in office :D :D
-
-
come farà senza musica ;) ... e senza scrivere la sua prosa nel forum:D :D
-
secondo me stasera ci rovina....
starà carico...