Procedura per aggiornamento canali DVB-T
Non so se qualcuno ha già postato/pensato, comunque la dico:
Problema: La funzione di ricerca automatica nuovi canali nel DVB-T è interessante, peccato che sia una rottura ogni volta andare a rivedere la lista dei canali per capire quale è stato aggiunto.
Soluzione: Io ho trovato questo modo: in "preferiti 1" mi tengo i canali che mi interessano, lasciando impostato sempre quelli nella modalità di cambio canale. In "preferiti 2" sposto tutti i canali attualmente presenti nella TV (risultato: la lista di sinistra diventa grigia, mentre quella di destra diventa completa di tutti i canali). Se si aggiunge un nuovo canale, andando in "Gestione preferiti - preferiti 2" si vede sulla sinistra in bianco solo i nuovi canali, rendendo più agevole a colpo d'occhio capire quali sono i nuovi. Aggiungendoli ai "preferiti 2", questi vengono messi in fondo alla lista preferiti 2. Si esce, si attiva i preferiti 2, si guardano gli ultimi canali inseriti. Se ci piacciono li inseriamo anche nei nostri veri preferiti (preferiti 1), altrimenti si lascia stare... sino alla prossima novità.
Vi piace?