noto che lo ha citato solo un utente, ma ieri cloverfield mi sembrava proprio buono sia video che audio
Visualizzazione Stampabile
noto che lo ha citato solo un utente, ma ieri cloverfield mi sembrava proprio buono sia video che audio
Ma i cartoni:
L'era glaciale 1 e 2
secondo voi come è la qualità audio / video...ho fatto una ricerca nella discussione e non è mai stato mensionato.:confused:
Dai un'occhiata ai relativi 3d, ai tempi della visione avevo fatto una minirecensione...a memoria, comunque mi sembrano molto buoni
Sono buoni entrambe.
Ho visto solo i primi 10 minuti di Antichrist ma sono bastati: una qualità da favola!!
Mi permetto di concordare con chi ha detto come non sia possibile includere nella medesima categoria, a meno che non sia intitolata 'qualità artistica', Transformers e Transformes 2.
Due ore e mezza di orgasmo oculare continuo.....da solo giustifica tutta la fatica ed i soldi spesi per il mio 'cinema in casa' e fa arrossire al paragone la qualità video del primo episodio, ora ho un nuovo riferimento per profondità e qualità del nero e profondità dell'immagine; dire che esalta il mio vpr è poco...ragazzi a meno che non abbiate limiti insormontabili, comperatevi un vpr di qualità: non accenderete mai più un comune tv!!
@melvin: era ora che finalmente lo dicesse qualcuno oltre che io....:cool:
@Evil: Adesso giunti ad una "certa Lunghezza della lista" ritengo utile una riflessione sui titoli da inserire, ossia se bisogna mettere solo i "riferimenti" o tutti i titoli che esaltano il formato, in questa seconda accezione, che per me è più corretta, bisognerebbe inserire Trasformers 2 e togliere il primo.
ciao
Giovanni
Non sono per nulla daccordo. Dipende dalle TV e da altre cose. Forse con comune intendevi anche questo.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Per la cronaca ho possibilità di usare VPR ed a breve realizzero' una saletta dedicata anche a questo con base di circa 3 metri (21:9) per intenderci.
Detto questo riconfermo la qualità video di ANTICHRIST sia i primi minuti in bianco e nero sia i lresto a colori. Davvero originale con colori azzeccatissimi e resa complessiva eccellente.
Sono daccordo con Melvin...il VPR è un altro mondo. ;)
D'accordo anche io:il cinema in casa si fa con il proiettore.E lo dico da piu' di due anni,ripetendolo spesso.
piccolo OT
@55AMG avevi capito bene e quindi ritengo non si sia daccordo ma capirai a breve, quando avrai il vpr, cosa intendo :)
Il miglior tv non è comparabile con un vpr full hd anche di fascia medio bassa.
Size does matter, dicono gli anglofoni ed una volta tanto, hanno ragione da vendere :)
A PARTE che è un argomento Trito e ritrito e non è certo il solo che lo abbia detto ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Ma NON era poi questa la sede, dato che, come puoi vedere, si scatenano a raffica post pro e post contro tali affermazioni, legittimi, MA QUI, prettamente :ot:
Dato che le dimensioni contano :D mi permetto questo appunto...
Vedo che è stato messo Australia tra i riferimenti video. Pur riconoscendo che per gran parte del film lo è, ci sono alcuni primi piani con una messa a fuoco sbagliata e solo per questo motivo io non lo insererei in lista.
Ovviamente me ne sono accorto perchè proietto su base 255cm con punto di visione a 3 metri e poco più...provato su televisore 42 pollici il difetto si attenua e solo dopo attenta analisi si riesce a rilevarlo.
@highlander: beh... chiedo scusa se non ho citato anche Te, riguardo al discorso che il mio intervento sia OT, mi sono permesso solo perchè la lista si sta allungando considerevolmente e magari i nuovi utenti del forum potrebbero essere confusi.
Giovanni
allora si mette nella lista transformers 1 & 2 così si occupa una sola riga
Perchè dovrebbero rimanere confusi :confused: Se sono ottimi è giusto tenerli nella lista ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò