effettivamente iole ho prese proprio perchè le ho preferite alle 82,comunque siamo li,si abbinano bene con i tuoi diffusori.puo' darsi che magari per quest'anno tengo tutto a meno di qualche mega offerta sulle klipsch thx o sulle rf7
Visualizzazione Stampabile
effettivamente iole ho prese proprio perchè le ho preferite alle 82,comunque siamo li,si abbinano bene con i tuoi diffusori.puo' darsi che magari per quest'anno tengo tutto a meno di qualche mega offerta sulle klipsch thx o sulle rf7
Oddio, secondo me dovrebbe prendere un rc64, con le 63 l'rc62 è un po' sottodimensionato...
effettivamente si,pero' non sovrastano il centrale,si cè anche da dire che il 64 è un mostro.per l'omogeinita' sarebbe meglio il 64
Non voglio cambiare anche il centrale perchè per il momento mi trovo proprio bene. L'rc 64 l'ho sentito però era abbinato a delle bestie come le rf 7. Per la mia stanza che è circa 4x4, penso che bastino le rf 82 oppure le rf 63 da voi consigliatomi. Diciamo che le prime che troverò a buon mercato nell'usato, le prenderò e proverò.
Ecco, un altro 4x4... Non è che punti anche tu al kit thx? :D
se vuoi tenere il 62 allora devi stare massimo con le 82, poi diventa troppo sottodimensionato.
Avrei bisogno di un info ,qualcuno sa dirmi dove è possibile ascoltare/vedere qualche modello nella zona di Lodi o dintorni
Grazie
puoi venire da me..ma non ho Klipsch da provare :D
scherzi a parte vorrei chiedere agli amici Klipschiani riguardo ad una possibile accoppiata tra Denon (3312 in particolare) e Klipsch 81 poichè le torri nn mi ci stanno..come la vedete..?
leggo pareri molto discordanti su Denon + Klipsch
-Ottimo: ampli dinamico ma piuttosto lineare, presente sui medi, tendenzialmente corposo in basso, diffusori molto efficienti e dinamici, tendenzialmente brillanti un po' arretrati sulle medie.
SALVO.
OT- borghetto lodigiano, PRESENTE! :D purtroppo il mio impianto è un semplice salottino attrezzato, l'idea del VPR sta naufragando tristemente -FINE OT
Riguardo al Denon trovo opinioni parecchio discordanti, x questo ho chiesto...io provengo da Yamaha, i miei ricordi di Denon risalgono a qualche annetto fa, ma ho sempre trovato i suoi prodotti davvero ottimi, forse in assoluto quelli che riproducono il messaggio sonoro nel modo più vicino a come è stato pensato in origine..e rispetto a Yamaha li ho sempre trovati più lineari, con un basso più pronto ed una gamma alta un pò "filtrata" e decisamente mai fastidiosa..
tuttavia leggo molti che ne sconsigliano a gran voce l'abbinamento con Klipsch, preferendogli Onkyo nel 99% dei casi, accostando al nome Denon appellativi tipo "frizzantino" o "freddino" che a mio avviso calzano ben poco...anzi! Ho sempre trovato che i Denon avessero una buona dinamica, soprattutto il 4311 di cui mi ero innamorato qualche tempo addietro, ma da qui a definirli frizzanti....mah..
xò vedo che in effetti anche qui avete tutto Onkyo :D
lo sapevo che le mie klipsch non potevano stare tranquille:rolleyes: oggi ho acquistato un kit mk sound ad una cifra molto molto conveniente,pensavo fosse finita ed invece ecco qui.non è l'ultimo modello ma è identico,cambiano solo i surround che sono da pavimento.che brutta malattia questa:muro:
Oh no, devi ricambiare la foto del profilo! :asd:
no lascio quella tanto il primo amore non si scorda mai
Hai comprato quello di adeo :D :D :D Direi che mi devi una birra con pizza ahaha
Anche se vedendo le foto era leggermente danneggiato almeno di estetica. Mi piacevano molto i surround da pavimento.
Ottimo affare, a quel prezzo lo avrei preso pure io se non che in un living ci sta proprio male!!
Sicuramente un best buy anche in rapporto al klipsch ultra che non lo prendi di sicuro a 2500 euro :p
Madonna... hifiprestige vende le rf63 a 999 euri... che tentazione cazzarola!