Allora se non ho preso un'abbaglio da Fotodigit il 50PZ800E da è dato prossima uscita , non dichiarata , a € 2.345,00...il prezzo mi sembra mooooolto accattivante
http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...04-page_1.html
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Allora se non ho preso un'abbaglio da Fotodigit il 50PZ800E da è dato prossima uscita , non dichiarata , a € 2.345,00...il prezzo mi sembra mooooolto accattivante
http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...04-page_1.html
Ciao
Ma il pz85 ha il 24p real cinema!!!VERO??????
Scusate non capisco, la gran parte dei siti Panasonic esteri europei ha introdotto nel sito online nel catalogo ufficiale almeno il pz85 già da svariati giorni ...Uk, Fr, De, Es.... è imbarazzante che in Italia questo non accada, e che sia ultima ? Pigri o gestione delle scorte ? Mah... non capisco ormai una pagina web dovrebbe uscire su tutti in modo quasi contemporaneo ...
Perche ????
ciao a tutti volevo sapere se il tanto famoso (GG) su questi nuovi modelli c'e ancora o no??
Grazie
Saluti
no, solo il pz800Citazione:
Originariamente scritto da cippo84
scusate, ma le 200 euro di differenza tra il 50pz800 e il 50pz85 sono secondo voi giustificate? cioè conviene prendere il pz800 sltanto per il 24p real cinema?
per la precisione ci sono 214€ di differenza tra il 50pz80 (l'85 in europa non esiste) e 50pz800
viste le caratteristiche mi sembra un po troppo poca la differenza, a quel prezzo l'80 non lo si prende quasi in considerazione
:sperem:
Il PZ85 in europa esiste eccome,è il PZ850 che non c'è.
Comunque state ripetendo le stesse cose che si sono già scritte nelle prime pagine del topic ;).
si parlava del 50
Chiedo scusa,mi era sfuggito ;).
il 24p Real Cinema(che prevede l'interpolazione di frame tramite l'IFC) è presente su PZ85 e PZ800...non facciamo confusione...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
ma la PS3 non sfrutta il Deep Colour? mi sembrava che collegandola ad un pio 8G nelle info uscisse @30 bit...
Proprio ieri ho visto un PIO 8G FullHD Lx508 collegato ad una PS3, 1080p 30 bit :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Sono andato a vedere il sito spagnolo della Panasonic e ho notato che sia la serie pz80 che quella pz85 vengono proposte come noità, ma entrambe nel formato da 46".
Mi pareva invece di aver letto sul forum che in Europa sarebbe stato introdotto il modello 50" Pz 80 e il 46" pz 85.
E' possibile allora che progressivamente introducano tutti i modelli anche da 50 ".
Se qualcuno ha delle info, visto che il 50 pz 85 sembrerebbe essere la più valida soluzione.
Ciao.
Si, ma per vedere un film con il deep Colour anche il film stesso deve essere fornito di "Deep Colour" (attualmente credo che nessun film lo abbia).Citazione:
Originariamente scritto da m.level
tutto è possibile, ma dipende dalle vendite e dalle richieste dei rivenditori.Citazione:
Originariamente scritto da Lion67
di sicuro non sarà una cosa a breve.