ieri ho aggiornato il software della XCAM alla versione 3100 e SKY risulta molto veloce sul cambio canali , perņ sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby Digital (con questa CAM) .
Visualizzazione Stampabile
ieri ho aggiornato il software della XCAM alla versione 3100 e SKY risulta molto veloce sul cambio canali , perņ sul Ns decoder ancora non funziona il Dolby Digital (con questa CAM) .
ci puoi dire, se hai l'abbonamento, come si comporta la xcam platinum con i canali HD di sky italia, suisse, premiere etcCitazione:
Originariamente scritto da umby
ciao
non ho l'abb per HD di SKY ! e ne ho in tenzione di farlo !, anche perchč sono tutto escluso HD !!!
non ho mai provato premiere, ecc.
mi dspiace
č veramente un peccato, dato che sei un possessore dello humax 2000, cmq mai dire mai!!!!Citazione:
e continua la frequenza ostica (ballerina) dei 12.092 h di hot bird su humax 2000 e altri decoder, mistero del sat!!!
confermo il migliore funzionamento con SKY della XCAM :) ma sarebbe perfetta se funzionasse il benedetto Dolby Digital che la Matrix riesce a far funzionare. :cry:Citazione:
nessuno sa aiutarmi ???
per chi ha interesse, domani disponibili i setting con Grande Fratello
Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
usciti e pubblicati il 25 u.s., nei soliti posti
quali sono i soliti posti ???Citazione:
tornato tutto normale, tra l'altro č una frequenza totalmente ***Citazione:
scusa ma in questi mesi da dove li hai presi? su digital sat e su magic trance.tulipani (internazionale)Citazione:
scusa , ma io i setting non li ho mai usati e cercati.
male, molto male, sono fatti su base sky nostrana;Citazione:
ignoravo che dire una frequenza occupata da mct e redlight *** fosse vietato, cmq non si finisce mai di imparare
su mediasat la versione HDXSCI 1.00.15, prima disponibile solo da altre parti
http://www.mediasat.com/content.asp?L=1&IdMen=299
li beccate su Ns decoder i 3 nuovi canali mediaset premium ?