Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

Garanzia scaduta il 10 agosto, da qualche settimana mi sono accorto di macchie chiare ai bordi, si notano molto su colori chiari, poco o nulla sullo scuro. Ho l'estensione serenissima 6 di euronics ma non ho ancora chiamato, mi scoccia molto pensare di doverlo portare al negozio e stare senza. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Per adesso (su modo standard) setto gamma +1 , contrasto dinamico su medio , colore 60, luminosità 40 ..per il resto lascio invariato.. In questo modo si vede abbastanza bene..

Ultima modifica:
Ragazzi sto impazzendo... Ho prose la XBOX One X e non riesco a trovare dei settaggi che lo accontentano... o colori smorti, o disturbi, o troppo scuro...

mi dite che settaggi usate per le console in 4K?

Differenza direi sensibile dato che prima con con le visioni hdr tutte le luci non superavano una certa intensità, sicché lo spettro di luminosità (in senso atecnico) era molto costipato.. In poche parole ora l'immagine è molto più contrastata senza deformare la gamma cromatica con i vari contrasti dinamici settabili..

Differenza direi sensibile dato che prima con con le visioni hdr tutte le luci non superavano una certa intensità, sicché lo spettro di luminosità (in senso atecnico) era molto costipato.. In poche parole ora l'immagine è molto più contrastata senza deformare la gamma cromatica con i vari contrasti dinamici settabili..
Grazie, scaricato ed installato nuovo f.w.
Adesso lo testo con netflix.

Qualcuno sa se esista o meno un evolution kit per il js9000 pare che non sia stato mai prodotto (per convenienza economica dell'azienda)?
Quali potrebbero essere le implementazioni interessanti da giustificare la spesa ? 350 € ?Solo elettronica perché il pannello come picco di luminosita più di tanto non può andare ai fini
Hdr, giusto?

ciao a tutti.. ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dopo un po che il tv e' acceso lo schermo diventa nero.. come se perdesse il segnale.. anche cambiando canale rimane nero visualizzando il numero del canale e l'unico modo per rivisualizzare lo schermo e' premere il tasto source e confermare su tv... dopodiche' funziona e non succede piu nulla..
il problema si ripresenta ad ogni avvio del tv... questo dopo l'ultimo aggiornamento.. qualcuno e' al corrente del problema??? grazie

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una "consulenza tecnica" poichè non sono molto ferrato in materia. Possiedo un Samsung UE55JS9000TXZT e vorrei collegarlo ad un amplificatore surround MARANZ SR5600; purtroppo l'amplificatore non ha gli attacchi HDMI ma solo coassiali e ottici, oppure il classico analogico bianco/rosso. Dal kit della TV non so dove uscire per andare all'amplificatore e con quale cavo. Mi potete dare una indicazione.
Se avete bisogno di qualche altra informazione chiedete pure.
Grazie
Mario

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una "consulenza tecnica" poichè non sono molto ferrato in materia. Possiedo un Samsung UE55JS9000TXZT e vorrei collegarlo ad un amplificatore surround MARANZ SR5600; purtroppo l'amplificatore non ha gli attacchi HDMI ma solo coassiali e ottici, oppure il classico analogico bianco/rosso. Dal kit della TV..........[CUT]

Collega la Samsung Tv tramite uscita ottica, usando un classico cavo ottico. In questo modo hai il miglior collegamento audio tra Tv e Amplificatore