Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

A me funziona il dolby digital con cavo ottico.
Ho settato effetto audio virtual sorraund =ON. imp. supplementari, formato audio hdmi PCM, formato audio=dolby Digital, componente dolby digital =RF, audio HD =on.

A me funziona il dolby digital con cavo ottico.
Ho settato effetto audio virtual sorraund =ON. imp. supplementari, formato audio hdmi PCM, formato audio=dolby Digital, componente dolby digital =RF, audio HD =on.

Ho provato a settare così ma non mi permette di cambiare il formato audio. In pratica vedo le 4 opzioni ma posso selezionare solo PCM. Inoltre scusa...ma il virtual surround non è solamente un effetto simile ma non un vero dolby surround?

Per virtual vabbe non credo sia rilevante. Da me formato audio è settabile in dolby digital. Considera che puoi cambiare il settaggio solo se la sorgente in quel momento trasmette in dolby. Quindi metti sulla tv qualcosa che trasmetta in dolby e poi riprova.

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirci se con il SAMSUNG JS9000 potremo vedere SKY Q in 4K HDR e addirittura in HLG?
Ho ancora le idee confuse e non so se riuscirò a vedere la F1 in 4k.
Ho aggiornato il firmware all'ultimo 1520.
Non ho ancora il decoder SKY Q e il dubbio è se riusciremo a vedere in 4K con il nosrto TV.

Ho anch'io il tuo televisore, ed ho installato lo Sky Q da circa 3 settimane….si, potrai vedere in 4K tutti gli avvenimenti che sky ci darà, ma niente HDR perchè non abbiamo l'HLG, Samsung non ha mantenuto le promesse, non ha aggiornato le TV del 2015 e neanche quelli del 2016, in America molti utenti Samsung hanno fatto una Class Action e qualcuno ha già avuto una nuova TV del 2017 della Samsung, compatibile con tutto e gratis

Da non crederci...quindi 2000 euri buttati nel ces...tino SAMSUNG...
Come ci si può unire e fare anche noi un CLASS ACTION contro il GIGANTE?
Senza HDR vuol dire SD quindi colori e luminosità spenti?

boh io non mi strapperei le vesti per questo, intanto te lo vedi in 4k con un signor pannello,per l'HDR con la compressione che avrà su SKY, non è che sarà proprio il massimo...e lascerei perdere la class action, siamo in Italia...

Ciao Wotan58, spero che sia come dici tu...mi scoccia comunque aver speso tanto e non essere supportato da Samsung.
Se c'è qualcuno che ha il JS9000 comunque ci faccia sapere la qualità dell'immagine quando vedrà SKY in 4K.

Grazie per le risposte ricevute e quelle che arriveranno. Sarà utile a tutti.

Ciao Wotan58, spero che sia come dici tu...mi scoccia comunque aver speso tanto e non essere supportato da Samsung.
Se c'è qualcuno che ha il JS9000 comunque ci faccia sapere la qualità dell'immagine quando vedrà SKY in 4K.

Grazie per le risposte ricevute e quelle che arriveranno. Sarà utile a tutti.

Io ho il js9000 e sky q. Appena mi aggiornano il firmware verifico e comunico.

Chiedo una info....ho un js8500....come va impostato il colore su hdmi se guardo un br 1080p con un lettore 4k(k8500)?

Buongiorno! Oggi è arrivato il giorno tanto atteso. SKY Q si aggiornato e....... che delusione. scrivo solo quello che interessa i possessori del JS9000: il 4k hdr hlg scelto da Sky per l'HDR non è compatibile. Ma, pare che non supporti non solol' hlg ma neanche il 4k a 10bit. Solo 8bit. Ma il nostro pannello non è a 10 bit? Mi sento preso in giro. Perchè la scelta dell’hlg? Con netflix e apple tv vedo in 4k hdr e con sky q no. Scelta strana da parte di sky. Quindi solo utenti con 4k acquistate dal 2017? Devo cambiare tv? Ma quanto mi costi sky!

X NumeroUno: Ho anch'io il Samsung JS9000, ed il pannello è 10 bit….per attivare il 4K 10 bit su Sky, devi andare nel menu impostazioni della TV e abilitare l'UHD Color, da Immagini.
Io l'ho attivato sull'HDMI 1, cioè dove è connesso lo SkyQ

Ultima modifica:
Per la cronaca... Sony ha aggiornato anche le Tv del 2015 con l'HDR HLG... l'assistenza Samsung del dopo acquisto, fa schifo, diciamolo, ed infatti sta perdendo clienti a frotte, con la gente incazzatissima per questa cosa