No! Perché in nessuna risposta parlate di multitraccia 5.1 con l' HDMI
Che lo fa l'analogico lo sa anche il mio gatto ma non ho letto chiaramente che lo fa l'HDMI da sola ;-)
Visualizzazione Stampabile
No! Perché in nessuna risposta parlate di multitraccia 5.1 con l' HDMI
Che lo fa l'analogico lo sa anche il mio gatto ma non ho letto chiaramente che lo fa l'HDMI da sola ;-)
T'invito a rileggere con la dovuta attenzione le pluri risposte che ti sono state gentilmente fornite.
Mah! :muro:
Carissimo the thing non ho ancora capito se sono involontario protagonista di una barzelletta o se è solo realtà da forum! Cmq visto che in comune abbiamo animali audiofili ho sottoposto il problema a Thor (il mio pastore belga Terveuren) e mi ha detto di dire al tuo gatto che dall'Hdmi dei lettori Oppo il segnale audio esce senza alcuna limitazione per cui CON IL LETTORE OPPO 105 SE ASCOLTI UN SACD MULTICANALE AVRAI IN USCITA SUL TUO AMPLI COLLEGATO SOLO CON L'HDMI UN AUDIO IN MULTICANALE! Bau, bau
"CON IL LETTORE OPPO 105 SE ASCOLTI UN SACD MULTICANALE AVRAI IN USCITA SUL TUO AMPLI COLLEGATO SOLO CON L'HDMI UN AUDIO IN MULTICANALE!"
Grazie adesso per me è davvero chiaro! miao miao
Fiat lux!
Ringrazia thor da parte mia :D
mentre per la versione europea per il firmware siamo ancora fermi alla versione ufficiale 422 e ad una beta 522b per chi ha il mod. americano (ciao Fabio :D ) e cioé l' Oppo BDP105-US segnalo l'uscita di un firmware Beta release 719b che sembra essere dedicato quasi esclusivamente al miglioramento dei file multimediali; interessante un nuovo add on per cui sul display della macchina appare la lingua, il bit rate ed il numero dei canali del brano riprodotto. WARNING!!!! è un firmware beta usabile solo sul modello americano con sigla finale US
Accidenti. Arrivato in ritardo di un'ora, seppure dietro all'oppista par excellence!
:D
A pochi giorni dal beta, rilasciato per le macchine USA il nuovo firmware ufficiale release 0719: http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-1...e-58-0719.aspx
"Resolves issues relating to A/V synchronization through the HDMI inputs, USB HDD indexing failures causing the unit to lock up, and popping noises at the end of some media files, particularly WAV and FLAC. This firmware also adds support for the Apple Lossless (ALAC) audio format".
Ho il gemello cambridge e non riesco a capire due cose :in downmix che differenza sussite fra stereo ed lt rt?
Inoltre quando ascolto un cd stereo anche ho sub impostato su on non riesco assolutamente ad utilizzarlo per l ascolto stereo tagliando le frequenze piú basse dei frontali sul sub. Non si può fare?
I diffusori frontali sono settati su small?
Essendo due torri momitor audio rx6 le ho settate su large. Dici he dipende da quello?
Avendo avuto anche un oppo posso dirti che la cosa in cui sono gemelli è proprio il menù di set up. Purtroppo per il cambridge.
Nuovo firmware http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...bdp-103-105eu/
Esatto il problema è proprio quello. Se tieni i diffusori in large il sub in stereo non funziona a meno che tu non riesca a forzarlo in qualche modo dal tuo pre o sinto. Mettili in small e vedrai che funziona