Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clasofi ha detto:Attendiamo fiduciosi 'sti benedetti settaggi "definitivi".
non direiChiribiri ha detto:Se la distanza di visione è di 3 metri abbondanti, quale misura del pannello è consigliabile? Io pensavo a un 37", va bene?
MAURO80 ha detto:Secondo me la grande pecca di sharp è l'angolo di visione che proprio non riesce a migliorare...
Chiribiri ha detto:Io pensavo a un 37", va bene?
bodom ha detto:Per la persona ora nn ricordo il nick anche a me domenica ha fatto quello scherzo schermo acceso ma nero e nessuna sorgente funzionava
1. Se disattivi il supporto per il WSS (wide screen signaling), il TV dovrebbe smettere di cambiare la modalità ogni volta che cambi canale e tenerti l'ultima modalità impostata manualmente.bodom ha detto:1. come mai c'è un modo per tenere il canale digitale in modalità schermo intero senza non dover ogni volta spippolare sul telecomando?
2. ho notato che il volume dei dialoghi è basso quando poi c'è il colpo di scena e si alza la musica mi tocca ridurre il volume (sempre per quanto riguarda il blu-ray)
scuba246 ha detto:Soluzione? Staccata la corrente e riacceso...tutto a posto!![]()
A qualcuno è mai successo?
La prima chiavetta USB che ho provato non ha funzionato: la spia della chiavetta è rimasta accesa (dovrebbe lampeggiare in lettura) e lo schermo è rimasto nero invece di indicare il progresso dell'aggiornamento. Dopo 5 minuti quando ho visto che non funzionava ho spento e provato con un altra chiavetta; con quella nessun problema.sonatine ha detto:l'aggiornamento del sito tedeso della Sharp?
che procedura hai eseguito x installare il nuovo fw??mukkino78 ha detto:tutto è andato a buon fine ...