ecco un pò di novità sul fronte Sky:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19419
Visualizzazione Stampabile
ecco un pò di novità sul fronte Sky:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19419
Come volevasi dimostrare... :DCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Attenzione, la cam è per il sistema del DTT tedesco ed eventualmente per MP, da quanto si evince da questa frase del comunicato:
Le nuove CAM CI+ si potranno utilizzare direttamente sui televisori compatibili posseduti dagli abbonati alla tv via cavo Tedesca allo stesso modo delle CAM CI+ che a breve saranno sul mercato per gli abbonati a Mediaset Premium per i suoi canali in HD.
Quindi, per ora, non si menziona il SAT e non credo che sky rilascerà la CAM NDS per la sua piattaforma satellitare.....Felicissimo di essere comunque smentito :D .
Ciao
Alex
Ehm, il senso non è quello:
le nuove cam potranno essere usate sui televisori.......così come la stessa cosa potranno fare gli utenti di MDS premium con le nuove C+ Nagra. NDS non produce cam Nagra, hai frainteso.
Hmm... e se questo fosse vero che senso ha mettere una cam+ NDS su un televisore quando sky trasmette via satellite? :DCitazione:
Originariamente scritto da elett
cos' è una cam+?
Citazione:
Originariamente scritto da elett
Ehm..........
probabilmente non ti è chiaro il senso dell'articolo (tra l'altro non propriamente fresco in quanto è quasi 1 mese che circola sta notizia sui forum sat).
La notizia riporta l'introduzione di CAM CI+ per il mercato tedesco da usare espressamente con la TV via CAVO (Kabel Deutschland, si capisce anche senza usare google translator :D ) implementando la tecnologia NDS e non menziona assolutamente (come non ho fatto io) il sistema NAGRA di MP, ma accenna solo al fatto che la stessa si doterà (e questo si sa da mesi), dello stesso standard CI+.
A questo ho aggiunto che la tanto agognata CAM NDS non è e non sarà MAI (aggiungo io), nei piani di commercializzazione di sky, in quanto avendo di fatto segato tutto l'HW non propietario,dubito fortemente che introdurrà la CAM NDS per permettere agli utenti come me, di utilizzare un decoder degno di tale nome e non una calcolatrice cinese spacciata per decoder.
Spero che questa volta il mio concetto sia stato capito ;) .
Ciao
Alex
se nds rilascia cam su ci+ non vedo perchè non si potrà utilizzare correttamente sky, cosa mi sfugge? il sistema di protezione è quello quindi sarà possibile decodificare anche sky
Vale lo stesso discorso per il sistema di codifica Nagra (per es.) utilizzato da MP......E' totalmente diverso e incompatibile dal sistema Nagra usato per il sat., tant'è vero che non puoi comprare una CAM Nagra per il sat e infilarci la scheda di MP, così come non ti servirà a nulla comprare una cam CI+ NDS fatta per la tv via cavo/DTT e infilarci la scheda di sky, in quanto non funzionerà.
Ciao
Alex
Ciao a tutti,
ho letto qualche pagina di questa discussione e forse qualcuno può darmi una mano..ve ne sarei davvero grato:
Ho acquistato la scheda Terratec Cinergy S2 HD con modulo x cam, ho provato a mettere la CAM Matrix Revolution che avevo sull' Humax 4100 ma non riesco a vedere i canali criptati, quindi vedo solo i canali in chiaro.
Ho provato un pò di tutto, ma è la prima volta che metto questo tipo di schede sul PC, ho provato anche con altri programmi tipo AltDVB e ProgDVB, stesso risultato.
Cercando su google dicono che la Matrix Rev. va benissimo x vedere i canali criptati di SKY (ovviamente ho un abbonamento regolare), la mia scheda se può servire è una 001.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo.
Ciao.
Credo che arrivi un po' in ritardo.
Attualmente SKY è visibile solo tramite i loro decoder e l'Xdome, tutte le CAM sono state rese inservibili.
Bastava leggere un po' di interventi nella parte finale di questa discussione, per non parlare dei siti dedicati al Sat.
Ciao
Su QBOX HD sono riusciti a ripristinare il tutto.
Senza possibilità di Share, imho ottima cosa.
Ma per noi poveri utenti Skystar e simili con il modulo CI-Slot?
:cry:
Calma, calma, per adesso vedono solo loro, tra un po' torneremo a vedere tutti.....Non ti preoccupare, presto sarà luce per tutti, poi bisognerà vedere quanto dura visto che 1 mese fà m*rdoch ha fatto chiaramente capire che se vuole rompere i giocattoli di noi bambini può farlo in una notte.
Se sarà di nuovo luce per tutti, spero che questa volta sia solo per gli onesti e non per i furbi, grazie ai quali siamo stati costretti a riporre i nostri giocattoli negli armadi.
Ciao
Alex
Ma non funziona proprio benissimo, d'altra parte si direbbe un lavoro fatto in fretta e furia. Comunque come detto da grandizer, non credo che altri si faranno attendere troppo.Citazione:
Originariamente scritto da AlessioZ