Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilnatta85
nn vorrei che con i giochi nativi 720p me li veda riscalare in sd.
grazie per le risposte
saluti, michele
Quello era il noto problema della versione Usa/jappo di Resistance che riscalava a 480p l'immagine.
Risolto con un'update firmware già a suo tempo (dicembre 2006).
Ovviamente ora il problema non si pone. Comunque, a scanso di equivoci: settate tutto su automatico e non se ne parla più. Idem per le connesioni internet, per le quali, francamente, non me la sento di dire nulla di negativo. Sotto questo aspetto (ma non solo...) sono rimasto letteralmente stupefatto (avro' provato 4 o cinque tipi di connessioni differenti, wireless incluso).
-
Vi dico la mia sono pienamente soddisfatto di PS3.
Stanotte ho fatto le 2 fra PSstore e blu-ray e mi sono divertito.
GTHD é, comunuqe, un esperimento notevole, Tekken 5 per 10 € é un bel gioco PS2 riscalato in HD; la demo di Resistance non é niente male ed il lettore blu-ray funziona in maniera egregia.
Aqnche a me nessun problema per il collegamento.
Ciao
Luigi
-
presa!Con telecomando uff. sony per i dvd.Stasera o domani al massimo la provo....non sapevo che gioco comprare e sono rimassto in stand-by.io volevo oblivion ma da quello che ho capito è stato rimandato ad aprile o giu di li....
-
Arrivata a casetta assieme a Motorstorm, Ridge Racer 7 e Genji... Sono quasi commosso :cry: Ero quasi per prendermi il pomeriggio libero per testarla... Ma, amando i miei clienti, dovrò rimandare a stasera ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Per prima cosa, scegli la tua connessione ad internet, tasto destro, proprietà, avanzate, consenti (condividi) connessione internet
Così facendo ti imposterà degli indirizzi ip sul tuo notebook ed attiverà una specie di DHCP sul notebook stesso che autoassegnerà gli indirizzi ip alla ps3 per poter navigare.
Attacca la ps3 al notebook tramite cavo di rete, collegati ad internet e TRACK la ps3 dovrebbe navigare ;)
P.s. ti consiglio di impostare MANUALMENTE i server DNS nella connessione alla rete locale LAN del tuo notebook
es: DNS1--> 151.99.125.2
DNS2 --> 151.99.250.2
Fammi sapere :)
Grazie
Già ti ho ringraziato ieri e se poi quando avrò il tutto a disposizione potrò nel caso rivolgermi a te x una consulenza spero tu possa dedicarmi un attimo di attenzione...:)
una cosa...il cavo di rete ke mi serve deve essere del tipo "cross" ?
grazie ancora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
una cosa...il cavo di rete ke mi serve deve essere del tipo "cross" ?
Si, il cavo di rete che va da PS3 a PC direttamente dev'essere X-ed!
Ovvio che sono disponibile ad eventuali chiarimenti/problematiche/risposte, un forum, in fondo con le sue regole, serve a questo :p
-
quindi adesso non ci sono problemi per giocare a 1080i? anche con resistence: fall of man?
vi prego di essere sicuri perchè se è così oggi la compro!
grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Si, il cavo di rete che va da PS3 a PC direttamente dev'essere X-ed!
Ovvio che sono disponibile ad eventuali chiarimenti/problematiche/risposte, un forum, in fondo con le sue regole, serve a questo :p
gentilissimo davvero djaykay, grazie di cuore
magari ti addo su msn se nn ci sn problemi (domani pero', oggi lavoro-caos...)
X-ed sta per cross?
è un cavo facilmente reperibile in un qualunque negozio di informatica?
ciao :)
-
scusate la domanda ma avendo un tv hdready,collegando la ps3 all'hdmi posso settare la risoluzione 1:1 come fosse un cavo vga oppure posso solo mettere 720 o 1080?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
è un cavo facilmente reperibile in un qualunque negozio di informatica?
ciao :)
X-ed sta per Crossed.
Vai in qualsiasi negozio di elettronica di consumo o di informatica. Per essere sicuro controlla le pinature dello spinotto rj45. Se sono pin-to-pin è un cavo ethernet patch (dritto, non va bene nel tuo caso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilnatta85
quindi adesso non ci sono problemi per giocare a 1080i? anche con resistence: fall of man?
grazie ciao
Problemi con i giochi non mi risulta che ce ne siano.
Resistance gira al massimo a 720p. Non è possibile "aumentarne" la risoluzione, come, ad esempio, per i giochi della 360, per i quali è possibile scegliere a priori la risoluzione.
Ps. baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaa.:rolleyes:
-
Per chi, poveretto come me, ha una connessione a 56k, è possibile scaricare aggiornamenti, giochi e demo da un pc (in ufficio), trasferire il tutto su memorystick e passarli su ps3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da teojap
scusate la domanda ma avendo un tv hdready,collegando la ps3 all'hdmi posso settare la risoluzione 1:1 come fosse un cavo vga oppure posso solo mettere 720 o 1080?
Dipende dalla risoluzione nativa del tuo Tv. Sono supportate solo le risoluzioni video più comuni. Quindi niente risoluzioni "Ad Minchiam" (c) Sasà 2006, tipo 1024*768 0 1324*564 :sbonk: .
Non capisco il riferimento al cavo Vga. Presumo chi ti riferissi a 360. ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Problemi con i giochi non mi risulta che ce ne siano.
Resistance gira al massimo a 720p. Non è possibile "aumentarne" la risoluzione (come per i giochi della 360, per intenderci).
Ps. baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaa.:rolleyes:
ti spagli i gioch xbox360 puoi farli girare anche a 1080ì!!!!
e poi da poco è uscito GRAW 2 che gira a 1080p nativi!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;)
-
allora è come dicevo io, i giochi a 720p non si possono giocare a 1080i! e i bluray si possono vedere solo a 1080p/i
ma comme hanno fatto a farsi sfuggire questo problemone!
spero risolvano al più presto perchè è veramente ridicolo...