37PV60 non si accende più...
Ho ritirato la tv 37pv60 il 12/01 ed il 18/01 mi chiama al telefono mio figlio "papà non si accende più la televisione...:cry: , stavo cambiando canale e si è spenta e non riesco più ad accenderla :mad: " allora da esperto :rolleyes: gli dico di fare alcuni tentativi ma inconcludenti :confused: !!!
Alla sera arrivo a casa e provo subito di persona ad accenderla, ma niente non ne vuole sapere. Premendo il pulsante d'accensione il led comincia a lampeggiare velocemente e si sente il ticchettio del relè d'accensione (...e fino a qui, tutto normale) ma poi lo schermo non si accende ed il led comincia a lampeggiare molto lentamente ad intervalli di 2-3 secondi e da quel momento il telecomando non ha più nessuna influenza...
Poi ho provato a staccare l'alimentazione, a scollegare una alla volta le varie connessioni...NULLA! :boh:
Accetto consigli e spero nella vostra esperienza!
P.S.: ho già contattato la Panasonic che mi ha aperto un TT verso il centro assistenza più vicino a me, che mi dovrebbe chiamare entro 8 ore, ma nel frattempo...:incazzed: :ave: :grrr:
Nuovo incantatore di serpenti
Ciao a tutti
Sono nuovo in qesto forum
Anch' io felice possessore di un 37pv60, un po meno felice da circa tre giorni :cry:
Premetto che non sono un purista sempre alla ricerca della perfezione, ho comprato il pana in sostituzione del mio vecchio sony 29" con l' intenzione di utilizzarlo come una normale tv, si!! ci guardo pure i tg, qualcuno di voi griderà ORRORE!!!!! :eekk:
Essendo molto sodisfatto di questo pannello, ho seguito questo 3d con un certo distacco non avendo mai notato niente di particolare e con i vostri test solo piccoli aloni viola che dalla distanza che guardo il pana ( 3,5 m) a malapena si notavano
Ma tre sere fa guardando un documentario su RaiEdu1 via satellite mi sono trovato in casa un rettilario :incazzed:
Morale della favola ho gia inviato una mail a panasonic (sono in attesa di risposta) e mi sono accodato nella lista dei possessori di serpenti viola :(
Nonostante l' intoppo è un piacere guardare il pv60, non mi aspettavo avesse dei colori così naturali, soprattutto se confrontati con gli LCD :tapiro:
Con questo saluto tutti con l' augurio che Panasonic ci renda tutti dei felicisssssimi possessori di questo ottimo "televisore" :sperem:
berna