Visualizzazione Stampabile
-
Uscirà qualche nuovo aggiornamento? Sopratutto x far girare bene VLC e altre app che crashano da 😱... Intanto per il calcio come avete impostato i settaggi della tv? Grazie
-
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo modello, l'ho visto anche da vicino ed è davvero ben fatto e si vede molto bene, anche se non sono un esperto. Volevo chiedervi se ha un buon Tuner terrestre visto che ho problemi di antenna. Grazie
-
Ragazzi, stiamo valutando un nuovo TV da 55' economico ma... con Android TV (per KODI e... ;) ).
Abbiamo visto la U55P6046 ma poi vedendo la U55C7006, pare meglio (pannello SAMSUNG invece di... che marca monta la U55P6046?), Edge-LED invece di Direct LED, soundbar frontale JBL, telecomando RC802N1 invece del RC802N (sbaglio od il RC802N1 è di tipo... air mouse, con puntatore, comodissimo?!?).
Ultima domanda... il tuner è DVB-T2/C/S2, quindi... già compatibile con eventuali nuove versioni del digitale terrestre italiano?
Dateci una dritta che la prendiamo... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
undertherain
Ragazzi, stiamo valutando un nuovo TV da 55' economico ma... con Android TV (per KODI e... ;) ).
Abbiamo visto la U55P6046 ma poi vedendo la U55C7006, pare meglio (pannello SAMSUNG invece di... che marca monta la U55P6046?), Edge-LED invece di Direct LED, soundbar frontale JBL, telecomando RC802N1 invece del RC802N (sbaglio od il RC802N1 è di tipo...........[CUT]
Ti posso chiedere dove l'hai visto?
Sembra una chimera vedere in negozio i prodotti TCL
-
Citazione:
ciaomiao80
Ti posso chiedere dove l'hai visto?
Sembra una chimera vedere in negozio i prodotti TCL
Ma no, non l'ho visto, ho scritto "vedendo" ma intendevo online, vedendo modello superiore.
Che ne pensi delle cose che ho scritto?
-
Citazione:
undertherain
Ma no, non l'ho visto, ho scritto "vedendo" ma intendevo online, vedendo modello superiore.
Che ne pensi delle cose che ho scritto?
Senza girarci tanto intorno, l' U55C7006 è sicuramente migliore del P60...quindi tra i due è sicuramente da preferire il primo sopra ogni aspetto!
Per il discorso sul digitale terrestre, non ti saprei proprio dire!
-
Citazione:
ciaomiao80
Senza girarci tanto intorno, l' U55C7006 è sicuramente migliore del P60...quindi tra i due è sicuramente da preferire il primo sopra ogni aspetto!
Per il discorso sul digitale terrestre, non ti saprei proprio dire!
Ottimo.
E riguardo il telecomando, è con puntatore quello del C70?
-
Citazione:
undertherain
Ottimo.
E riguardo il telecomando, è con puntatore quello del C70?
Hai provato a cercare info nel topic dedicato?
http://www.avmagazine.it/articoli/4K...hdr_index.html
http://www.avmagazine.it/forum/59-ar...-tv-lcd-4k-hdr
-
Citazione:
ciaomiao80
Ah, grazie...
-
Citazione:
undertherain
Ah, grazie...
Figurati...casomai chiedi direttamente nei topic!
O il recensore o chi lo possiede ti può essere di aiuto!!
-
Citazione:
ciaomiao80
Figurati...casomai chiedi direttamente nei topic!
O il recensore o chi lo possiede ti può essere di aiuto!!
Fatto.
Grazie... ;)
-
Secondo voi, puo' essere fattibile usare il TCL p60 in versione 43" come monitor PC?
-
Citazione:
GregH
Secondo voi, puo' essere fattibile usare il TCL p60 in versione 43" come monitor PC?
Dipende dalla distanza a cui lo guardi, solitamente i monitor hanno un dot pitch inferiore e sicuramente molto meno lag.
-
ma con il P60 è possibile vedere due o tre canali in contemporanea? un po come la funzione PIP
-
Citazione:
cabron1980
ma con il P60 è possibile vedere due o tre canali in contemporanea? un po come la funzione PIP
Eh?!?
Davvero?!?